Tempo di grigliate e con George Foreman Grill si può!

GEORGE FOREMAN GRILL: LA MIGLIOR GRIGLIA
 

La primavera e l’estate, due stagioni in cui si desidera trascorrere fuori casa la maggior parte del tempo, dove abbiamo bisogno di accumulare calore lasciandoci alle spalle la stagione invernale.

Abbiamo talmente voglia di stare fuori che ci entusiasmiamo quando possiamo pranzare all’esterno e quindi cosa c’è di meglio di una bella grigliata per godere dei piaceri della tavola?

Una grigliata (di carne o di pesce o di verdure) accompagnata ad una birra o ad un vino bianco freddi al punto giusto e siamo in pace con il mondo!

Qual è quindi la miglior griglia che mi permette di godere di una sana grigliata sia in spazi esterni, ma anche in balcone e persino tra le mura di casa mia?





 

Naturalmente il Grill con piedistallo di George Foreman (BBQ 22460-56)!

Uno strumento di cottura ampio per accogliere quantitativi importanti da grigliare (fino a quindici porzioni) al fine di poter condividere con gli amici e con la famiglia momenti indimenticabili, dove il momento di cucinare diventa un momento conviviale e allegro, dove la cucina salutare va a braccetto con chiacchiere e risate.




 

 

Ma quali sono i grandi vantaggi della griglia di George Foreman?

 

Offre una cottura veloce e pratica che esalta il gusto, la sua angolatura permette ai grassi di depositarsi nel vassoio raccogli grassi senza fare odore, dispone di un coperchio a cupola con manico anti scottatura, ha una temperatura regolabile che permette di scegliere a quale calore far cuocere il cibo in base alla tipologia. Le temperature più basse, ad esempio, sono perfette per le verdure.




 

Ma non soltanto! Vogliamo parlare della pulizia?

 

Bello fare le grigliate, ma quando si tratta di pulire lo sporco difficile a fine cottura, non so voi, ma il mio entusiasmo si placa…. invece con questo Grill la pulizia è semplicissima, grazie alle sue piastre antiaderenti, facili da rimuovere e anche da pulire.

 

Mi preme poi segnalarvi un altro prodotto che utilizzo spessissimo per preparare ai miei ragazzi dei gustosi panini per il pranzo, che farcisco in modo goloso e griglio per renderli buoni come quelli del bar.

Si tratta della griglia doppia Medium Grey di George Foreman, una griglia che mi consente di grigliare parecchi alimenti per una cottura sana e senza l’aggiunta di grassi.

Una griglia di medie dimensioni perfetta per una famiglia media per grigliare in metà tempo. Anche per questo articolo, grazie alle sue piastre antiaderenti, la pulizia è facilissima e veloce. 

Io mi avvalgo del suo aiuto per preparare le verdure, che si cuociono alla perfezione, ma ho cotto anche delle puntine di maiale e degli hamburger in maniera ottimale.

E in casa? Zero fumo!!! Vantaggio non da poco.




 

Ma non siete un po’ curiosi di sapere qualcosa di più a proposito di George Foreman? La marca, che appartiene alla divisione Appliances di Spectrum Brands insieme ai brand Remington e Russell Hobbs, è leader nella produzione dei Grill.
 

Ma chi è esattamente George Foreman? A qualcuno il nome non è nuovo.
 

Si tratta di un noto ex pugile statunitense che ha fatto, negli anni Novanta, a fine carriera, il testimonial dell’omonima gamma di grill, bistecchiera multiuso che ha venduto oltre 100 milioni di unità in tutto il mondo. Questo fino al 1999, anno in cui Foreman ha venduto i suoi diritti di denominazione all'azienda produttrice per 138 milioni di dollari.


 

E voi? State già pensando a quale scegliere?

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy - Cookie Policy - Powered by Helmet Digital System