Con il microonde Whirpool Supreme Chef l’alta cucina è a casa tua

FORNO A MICROONDE WHIRPOOL SUPREME CHEF:
 



Il tempo è un lusso e, come tale, non va sprecato.
Anche in cucina il tempo non si spreca e Whirpool Supreme Chef lo sa benissimo....

Chi meglio del forno a microonde può darci una mano a risparmiare il nostro tempo prezioso?
Togliamoci il preconcetto che il forno a microonde serva soltanto a scaldare o a scongelare il cibo.
Un forno a microonde è ben altro, è molto altro.
Whirpool Supreme Chef è un vero e proprio forno che cuoce in tempi brevissimi e con ottimi risultati. Più tempo per noi, tempi ridotti in cucina e performance straordinarie.


Whirpool Supreme Chef è più di un semplice microonde.
Grazie al sistema “Dual Crisp” vi permetterà di ottenere dei risultati da Chef comodamente a casa vostra, pur mantenendo tutti i privilegi che le microonde possono offrire in termini di velocità.


Whirpool è già sinonimo di azienda che produce forni a microonde da tempo con grandissimi successi e Supreme Chef, ancora una volta, è una novità TOP di gamma che si affianca con una tecnologia avanzata ai forni a microonde Whirpool già in commercio. Precursore dei tempi, Whirpool con la tecnologia Crisp introduce, già agli inizi degli anni ’90, un sistema di cottura a microonde innovativo permettendo di cucinare rapidamente cibi con lo stesso risultato di un forno tradizionale.

Whirpool Supreme Chef, che ha una capienza di 33 litri, offre numerose funzioni, si avvale di ben 60 ricette preimpostate e di cinque metodi di cottura che, grazie alla teconologia intuitiva 6° senso di Whirpool, permette di realizzare manicaretti di alta cucina con un solo elettrodomestico.

 


 

Dotato di un contenitore per una delicata cottura a vapore di due pietanze contemporanemante, permette di gustare dei cibi che conservano intatti tutti i loro valori nutrizionali, ma permette anche di preparare soffici dolci o di ottenere pizze croccanti e leggere. Il suo Piatto Crisp, sempre in dotazione, è l’accessorio da utilizzare per scongelare il maniera ottimale il pane, rendendolo fragrante come appena sfornato.

 


 

 

Whirpool Supreme Chef esprime in maniera eccellente la vostra creatività in cucina ed è in grado di realizzare qualsiati tipo di ricetta con la differenza che, rispetto agli innumerevoli forni a microonde che ci sono in commercio, il risultato è nettamente superiore.
La sua estetica non lascia nulla al caso. Oltre alle sue performance e alla sua flessibilità Whirpool Supreme Chef s’inserisce in maniera discreta in ogni cucina grazie alle sue finiture di pregio; da non sottovalutare l’ampio display LED, che permette una comoda lettura, e la sua porta a ribalta che consente d’inserire agevolmente i cibi da cuocere.

 


 

Da non sottovalutare la possibilità di bloccare il piatto girevole nel caso in cui ci si avvalesse di teglie rettangolari.

Entriamo ora nel dettaglio dei metodi di cottura di Whirpool Supreme Chef:

Precision Bake
Permette di cuocere come in un forno tradizionale, con standard di precisione professionali che lo rendono adatto anche alle ricette più complicate, ottenendo risultati perfetti. Il nuovo microonde Whirlpool è dotato inoltre di un preciso controllo della temperatura, con incrementi di 5°C per volta.
 

Dual Crisp Technology
Il sistema Whirlpool Dual Crisp (doppia emissione delle microonde) abbinato alla Dual Power Technology (che controlla la distribuzione delle microonde) permette di ottenere una croccantezza mai vista.
La prima fonte di microonde copre l’intera cavità, raggiugendo l’interno delle pietanze, mentre la seconda le indirizza lo speciale Piatto Crisp, portandolo a elevate temperature, ottenendo così cibi croccanti e dorati su ogni lato.

La funzione Crisp Fry frigge senza aggiungere olio, con una riduzione dei grassi, grazie all’azione combinata del Dual Crisp, del sistema Forced Convection e del Grill.
 

Dual Steam
La capiente vaporiera, Dual Steamer, si può utilizzare come due diversi contenitori di cottura a vapore rendendo possibile due preparazioni allo stesso tempo, senza rischiare di mescolare gusti e profumi.
 

Riscaldare e scongelare
Le classiche funzioni di riscaldamento e scongelamento dei cibi con Whirpool Supreme Chef sono ancora più veloci.
 

XXL Grill
Il potente grill da 1200W copre tutta la cavità del forno, ciò garantisce una gratinatura omogenea rendendo i cibi gustosi e croccanti.
 

Auto Recipes
Whirpool Supreme Chef Sesto Senso, rende semplice cucinare grazie a numerose ricette preimpostate, senza che ci si debba preoccupare di segnalare tempi ed impostazioni di cottura.

Chef Menu offre fino a 40 ricette classiche, mentre i menù Special e Crisp Fry sono riservate a tecniche di cottura da professionisti.

La funzione Keep Warm permette di gustare cibi sempre pronti a una temperatura di servizio di 40°C. La funzione lievitazione Dough Rising invece, assicura una temperatura costante di 38°C, permettendo così di ottenere in poco tempo impasti impeccabili. La doppia fonte di microonde assicura risultati da chef anche quando si tratta di sciogliere in maniera omogenea il cioccolato, il burro o i formaggi, grazie alla funzione Soft Melting.

Con Supreme Chef è semplice anche fare lo yogurt in casa, grazie alla modalità dedicata.

Ho avuto modo di vedere all’opera Whirpool Suprem Chef in anteprima e vi posso assicurare che si tratta davvero di un prodotto eccellete, come eccellenti sono i piatti cucinati dallo Chef durante la presentazione stampa: una soffice torta al cioccolato e una profumata torta di mele che, in entrambi i casi, non avrei mai detto che si trattasse di una cottura al microonde.

 



Ora sto sperando ardentemente che mi abbandoni definitivamente il mio microonde datato…..e saprei già con quale modello sostituirlo!
 

Whirpool Supreme Chef, per tutte le funzioni che propone e per essere un modello TOP di gamma, ha un ottimo rapporto qualità prezzo.


Per saperne di più: www.whirpool.it
Per informazioni o richieste specifiche si prega di rivolgersi a: 
 https://www.whirlpool.it/contattaci/

 

 
 

commenti

erin - Sab 05/10/2019 15:14

ciao! anche io ho un whirpool e sto cercando info/consigli. ho visto sul <a href="https://www.portavolantino.it/lidl/attuale-volantino-da-lunedi-07-10-2019/?page=24">Lidl volantino anteprima</a> una piastra per grill da usare col microonde. sarebbe interessante... qualcuna ha provato qualcosa di simile?

Rispondi

Patrizia - Dom 13/10/2019 12:05

Ciao io ho comprato la pentola con coperchio e l'ho usata ieri sera..perfetta!

Rispondi

Cucina & Svago - Dom 06/10/2019 23:40

Ciao! Non saprei sinceramente. Ti consiglio di rivolgerti al servizio clienti di whirlpool: https://www.whirlpool.it/contattaci/

Rispondi

Angela - Lun 04/03/2019 18:49

Vorrei sapere come poter avere ricettario Whirlpool supremchef. Ho sempre usato microonde Whirlpool da 30 anni e devo dire che non ci sono eguali.

Rispondi
Awesome Image

Cucina & Svago - Lun 04/03/2019 22:57

Cara Angela, Ha perfettamente ragione! Sono microonde eccezionali. Le indico l'indirizzo della sede di Pero: Via Pisacane, 1, 20016 Pero MI Telefono: 02 837151

Rispondi

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System