Vincitore del Premio 2021 Good Design® ART di SodaStream si presenta in una nuova veste

GASATORE ART DI SODASTREAM: STILE RETRÒ, ACQUA TOP
 

SodaStream è, da sempre, il gasatore per eccellenza!

Il gasatore ART di Sodastream è l’ultimo nato.

Un accessorio utilissimo per gasare a casa propria l’acqua del rubinetto e avere sempre a disposizione acqua frizzante o bibite gustose, senza doversi affannare nel trasportare pesanti bottiglie.

Se poi pensiamo all’impatto ambientale, l’utilizzo dell’acqua di casa rappresenta anche un impegno fondamentale nei confronti del nostro pianeta, che sta notevolmente soffrendo.




 

Disponibile in due colori classici, bianco e nero, si presenta sotto una veste rinnovata nel design. Un design che gli ha permesso di vincere il famoso premio 2021 GOOD DESIGN® come prodotto domestico innovativo e all’avanguardia. Ma non soltanto!

Si è anche aggiudicato il bronzo al Spark awards ed è stato certificato dal Carbon Trust come un prodotto a zero emissioni di CO2., che conferma l’impegno di SodaStream per ciò che riguarda l’ambiente e la sostenibilità.



       
 

ART si presenta con un totale rinnovamento della sua brand identity: logo, icona, palette colori e anche sito web a cui si aggiunge “SodaStream Collection", la nuova gamma di prodotti premium e fascia elevata a livello di design ed innovazione.

Da non dimenticare DUO, il primo gasatore che prevede l’utilizzo sia delle bottiglie in vetro sia delle bottiglie in PET, perfette per chi desidera idratarsi anche fuori casa. Ora questa collezione include anche ART.

 

ART ha un look moderno e retrò allo stesso tempo, caratteristica che gli permette di inserirsi con discrezione in ogni cucina.

Un oggetto bello da vedere.




 

Un gasatore che con pochi e semplici gesti consente di trasformare della semplice acqua naturale in un’acqua gasata, la cui frizzantezza verrà stabilita secondo i propri gusti grazie alla leva di gasatura di cui dispone.

 

ART ha in dotazione una bottiglia di plastica da 1 litro, lavabile in lavastoviglie, BPA-free e riutilizzabile, è dotato del nuovo cilindro Quick Connect ad incastro rapido con tecnologia brevettata SodaStream per rendere l’operazione ancora più semplice.

Il gasatore non necessità di elettricità per il suo funzionamento.

 

E quindi: "Push for Better".

Ecco il leitmotiv che si ispira al semplice gesto necessario per mettere in azione il gasatore ottenendo così un cambiamento positivo sia per chi lo possiede sia per il pianeta; un gesto che vede un minor utilizzo di plastica legato al consumo di acqua in bottiglia.





 

Vi ho quindi dato dei validi motivi del perché acquistare un gasatore risulta una scelta vincente?

Spero tanto di sì.

Avere a disposizione acqua gasata secondo i propri gusti, in ogni momento comodamente a casa propria non è da poco.

 

Cosa comprende il kit del gasatore ART di SodaStream:

  • Gasatore
  • bottiglia in PET da 1 litro
  • cilindro di CO2.

 

Disponibile in GDO e nei principali negozi di elettrodomestici, ART ha un prezzo al pubblico davvero interessante.

 

Per saperne di più sui prodotti SodaStream e per acquistarli v’invito a consultare il sito Internet www.sodastream.it

 

 

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System