LUI L’ESPRESSO: REGALO DI NATALE APPREZZATO

Macchina del caffè Lui L’Espresso: regalo azzeccato!

LUI L’ESPRESSO: REGALO DI NATALE APPREZZATO
 

Momento irrinunciabile per dedicarsi un attimo di relax, la pausa caffè è ormai necessaria e quel concentrato di benessere non ha rivali.

 


 

A Natale se si regala una macchina del caffè si è sicuri di andare incontro ai desideri di chi la riceve.

Optando per il modello Cubo di Lui L'Espresso si può ovviare alla difficoltà di pensare ad un dono singolo. Cubo, infatti, è il regalo per tutta la famiglia. Dotata di beccuccio a vapore brevettato è in grado di preparare cappuccini eccezionali, buoni come al bar e soddisfa le esigenze di tutti i componenti.
 

Il vano porta e scalda tazze permette di mantenere la giusta temperatura della tazza che, per i veri intenditori, un buon caffè deve iniziare dalla tazza preriscaldata per poterlo gustare fino in fondo.
Proposta nei colori bianco, nero è perfetta per ogni tipo di arredamento.

 



 

Per questo Natale, Lui L’Espresso propone una promozione eccezionale: Cubo e 60 capsule al prezzo eccezionale di 59.90 Euro.

Non male se pensiamo ad un solo regalo per accontentare più persone!

 


 

 

Chi invece preferisse una macchina del caffè semplice e di dimensioni più contenute, Chic corrisponde perfettamente a queste caratteristiche.

La promozione natalizia propone per questo modello, disponibile in più colori, una confezione dotata di un set di 16 capsule a 39.90 Euro.

 


 

 

Entrambe le promozioni, valide fino al 31 dicembre, si possono trovare presso i 350 rivenditori Lui L’Espresso presenti in tutta l’Italia.

 

E voi? Cosa scegliete di regalare? Non lasciatevi sfuggire le promozioni!

Per ulteriori informazioni: www.luilespresso.com 

 

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System