Idee regalo, la tecnologia in cucina

IL NATALE TECNOLOGICO CHE VORREI: IDEE REGALO
 

Siete alla ricerca di idee natalizie che siano un vero successo?

Scegliete un Natale tecnologico. Con la tecnologia non si sbaglia mai!

Un vero aiuto in cucina è un regalo apprezzatissimo da tutti coloro che dedicano molto tempo all’arte culinaria. Una passione che, se supportata dagli attrezzi giusti, risulta ancora più piacevole.

Qui sotto troverete dei validi suggerimenti per il prossimo Natale, dei regali che vi faranno ricordare nel tempo.



 

Navigenio di AMC: tempo per me, cucina sana



 


Avete mai sentito parlare di Navigenio AMC?

Tranquilli, non si tratta di una navicella spaziale anche se Navigenio AMC racchiude in sé qualcosa di spaziale.

Navigenio di AMC è il nuovo modo di cucinare, è il cucinare moderno per chi ha poco tempo ma predilige gusti sani e piatti fatti a regola d’arte.

Oggi si arricchisce del dispositivo Audiotherm Plus, dotato di una tecnologia avanzata che garantisce un sistema di cottura veloce e a temperatura controllata, con un enorme risparmio di tempo.

Basterà inserire gli ingredienti nella pentola, scegliere il programma e il tempo di cottura desiderati. E mentre lui cucina per voi, voi avrete tempo libero!

Navigenio ha finito di cucinare e voi vi state ancora dedicando a voi stessi? La funzione “mantenimento della temperatura a 60°” terrà in caldo per un’ora la pietanza preparata, senza alterarla.

Con Audiotherm Plus si può anche cuocere con la tecnica del sottovuoto, ideale per gli amanti di ricette particolari.

www.amc.info


 

Bimby T6, il robot dei nostri sogni

 

 


Chi non conosce Bimby® di Vorwerk? Quando si parla di robot da cucina è il numero uno.

In Italia da più di 40 anni, possiamo considerare Bimby come un secondo chef in cucina.

L’ultimo modello Bimby® TM6, presentato la scorsa primavera offre nuovi metodi di cottura e modalità attivabili con un semplice touch.

L’ultima novità è la cottura sottovuoto. Apprezzata dagli chef professionisti, sta entrando nel quotidiano per cuocere in maniera omogenea e a bassa temperatura carne, pesce, frutta, mantenendo così tutti i valori nutritivi degli alimenti.

www.bimby.vorwerk.it



 

KitchenAid Artisan, sempre in cucina con me!






 

Nuova nuance color palma e finitura ruvida e opaca per il robot da cucina Artisan di KitchenAid.

Un colore dai toni caldi e avvolgenti, una trama increspata che richiama la ghisa, materiale senza tempo e perfetto per l’imminente atmosfera natalizia, ma anche per gli altri periodi dell’anno e per ogni cucina.

Un elettrodomestico che, da quando è entrato a far parte della mia cucina, non ho mai smesso di utilizzare e che, ogni giorno, si rivela un vero aiuto nelle mie preparazioni. KitchenAid Artisan, grazie ai suoi numerosi accessori, permette di pesare, setacciare automaticamente gli ingredienti, lavorare la pasta fresca, pelare, affettare e spiralizzare le verdure, macinare e molto altro.

Un regalo perfetto per chi ama cucinare a regola d’arte.

E se di arte parliamo, KitchenAid Artisan può essere personalizzato con delle ciotole che sono delle vere e proprie opere d’arte.

Fantasie accattivanti che permettono di personalizzare un oggetto iconico, utile e bello da vedere.

www.kitchenaid.it
 

 

Bollitore linea Velocity di Russell Hobbs, acqua bollente subito!





 

 

Fa parte della linea Velocity di Russell Hobbs il bollitore in grado di scaldare

una tazza di 235 ml. in meno di 47 secondi. Dotato di un innovativo beccuccio fornisce una fuoriuscita di vapore inferiore al 75%.

Ideale per una colazione rapida, un tè caldo, una tisana del pomeriggio, ma anche un aiuto importante quando in cucina si ha bisogno di scaldare velocemente dell’acqua, soprattutto per chi cucina molto e ha i fornelli impegnati. Doppia funzione, quindi, quella del bollitore Russell Hobbs.

www.russellhobbs.com

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System