AMC presenta il suo nuovo sistema di cottura “Simply Smart”

LA PENTOLA CONNESSA AMC: CUCINA SIMPLY SMART
 

Con la nuova APPCook & Go” di AMC rientrare a casa ad una certa ora per cucinare non è più un problema!

E’ infatti possibile gestire e pianificare da remoto la cottura dei piatti grazie a smartphone e tablet risparmiando tempo ed energie.




 

Qual è l’enorme vantaggio delle pentole AMC?

 

Impegni di lavoro, attività, proprie o dei figli, spesso ci costringono a rimanere parecchie ore fuori casa e organizzare cena o pranzo risulta in alcuni casi difficoltoso. Il tempo è sempre più tiranno e la possibilità di cucinare in modo sano a volte viene meno.

Per chi non vuole rinunciare a mangiar bene pur avendo poco tempo a disposizione può contare sull’aiuto di AMC.

 

Con il suo nuovo sistema di cottura M30 e la sua nuova APP “Cook and GO” è possibile gestire la cottura da remoto. Basta un semplice click dal proprio smartphone o tablet per azionare a distanza l’inizio della cottura, fino ad arrivare al mantenimento in caldo del proprio piatto.


   

 

Che ne dite? Non è forse un grandissimo vantaggio?!

Pensatevi imbottigliati nel traffico, una riunione che si dilunga, un appuntamento improvviso: in modo semplice e rapido potrete decidere voi quando azionare il vostro dispositivo dando inizio alla fase di cottura.

In questo modo potrete varcare la soglia di casa e in un attimo aver pronta una cenetta sana e deliziosa.

 

AMC, leader sul mercato italiano grazie alla propria tecnologia avanzata sviluppata completamente in house, vanta un metodo esclusivo di cottura che si basa sulla circolazione chiusa, che consente di cuocere senza grassi, senza olio, senza acqua e in tempi molto ridotti mantenendo le proprietà organolettiche degli ingredienti utilizzati.

Un sistema facile ed intuitivo che vi permette di ottenere eccellenti risultati grazie al controllo della temperatura, ai tempi perfetti di cottura.

I vostri piatti risulteranno quindi sani, gustosi e nutrienti.




 


L’orgoglio di avere tra le mani quello che io definirei un gioiello della cucina emerge dalle parole di Antonio Albano, Direttore Generale di AMC Italia in occasione della conferenza stampa a cui ho partecipato di recente: “Siamo orgogliosi di portare per primi nelle case degli italiani una vera e propria rivoluzione visto che per noi la qualità del prodotto e l’impegno costante nella ricerca sono la chiave per raggiungere l’eccellenza in cucina. Il 2020 ci ha visto protagonisti attivi nonostante le molte difficoltà: abbiamo velocemente modificato il nostro modello di business, dato vita a cooking show digitali, investito nei nostri canali social per essere sempre al fianco dei nostri clienti. E oggi, grazie al nostro nuovo sistema di cottura, puntiamo a cambiare il volto della cucina, fornendo un’esperienza culinaria incentrata sull’affidabilità, semplicità, velocità ed eccellenza dei risultati.”.



   
 

 

Il nuovo sistema premium di AMC è supportato da una versione avanzata di Audiotherm, il dispositivo che garantisce un sistema di cottura veloce e a temperatura controllata. Con Audiotherm si può preparare il pranzo o la cena anticipatamente e averli pronti quando lo si desidera. Inoltre, questo dispositivo funziona da segnalatore acustico se posizionato sul pomolo, Visiotherm, delle pentole e delle padelle AMC con cui interagisce.

 

Visiotherm, il dispositivo per il controllo della temperatura, si presenta con un design ancora più semplice. Quando viene utilizzato in combinazione con Navigenio, il piano di cottura mobile in vetro ceramica, permette di controllare in modo perfetto l'intero processo, senza la vostra presenza.

Oggi, inoltre, Navigenio può essere collegato anche ad Audiotherm in modalità wireless e consente di aumentare o ridurre l’alimentazione elettrica a seconda del programma selezionato, si spegne automaticamente e, se necessario, mantiene il cibo caldo fino all'orario desiderato.

 

Sicuramente non sono pentole economiche, ma vi posso garantire che per ciò che fanno vale veramente la pena fare un piccolo investimento per avere un aiuto concreto in cucina e per mangiare in modo sano, che non ha prezzo!

 

E il risultato della cottura con le pentole AMC?

 

Io ho avuto la fortuna di provare dei piatti preparati dalle sapienti mani dello Chef stellato Luigi Taglienti e vi posso assicurare che in pochissimo tempo ha regalato a me, e al gruppo di selezionati giornalisti di cui facevo parte, delle proposte culinarie davvero ottime ed interessanti.





   




 


Vi ho incuriositi?
 

Per approfondimenti v’invito a visitare il sito AMC: www.amc.info/it-it

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy - Cookie Policy - Powered by Helmet Digital System