Dal design dell’architetto Ulisse Narcisi, Aran Cucine presenta Phantastic

PHANTASTIC DI ARAN CUCINE: GRANDE NOVITA’
 

Aran Cucine presenta Phantastic, il nuovo sistema di armadiature che può nascondere l’angolo cucina o lavanderia totalmente personalizzabile.

 

Il nuovo progetto, il cui design è stato appositamente studiato dall’Architetto Ulisse Narcisi, è perfetto per gli spazi piccoli, come i monolocali, oppure nei soggiorni che includono la cucina per celarla in modo discreto quando non la si utilizza.

Una soluzione ideale dal design essenziale, dove le ante lisce sembrano confondersi con l’architettura dell’ambiente come se fossero armadi a muro o porte.

Soltanto aperte svelano che cosa nascondono!




 

Una progettazione che consente di avere una cucina che possa accogliere attrezzature e strumenti funzionali per dedicarsi al food preparation in modo ottimale.

Pensate, in occasione di una cena, dopo aver cucinato basta un semplice gesto per nascondere agli ospiti ciò che si trova dietro le quinte!

 

Le colonne sono dotate di ante a scomparsa con apertura a libro: un sistema eccellente che permette di ridurre al minimo gli ingombri; le ante rientrano lungo i fianchi del mobile con discrezione.

Il sistema è meccanico, per rispetto all’ambiente e al risparmio energetico, e sarà quindi sufficiente accompagnare delicatamente l’anta per farla rientrare o per aprirla.

 

Phantastic di Aran Cucine viene proposto in svariate finiture per permettere d’inserirsi in ogni ambiente creando accostamenti originali, come ad esempio le ante laccato opaco Tortora per le colonne, abbinate a quelle in FENIX NTM Rosso Jaipur della cucina.

Proprio la cucina, in questo caso minimal e lineare, riesce a coniugare il design più essenziale con la funzionalità. Completa di elettrodomestici e spazi dispensa, può essere arricchita dallo schienale retroilluminato Magnetolab e dall’elemento Galileo, un sistema a spalla in Rovere Bruges su cui riporre

ingredienti, oggetti e stoviglie.

 

Da tener presente che per consentire una totale personalizzazione, all’interno del sistema Phantastic The Kitchen potrà essere inserito qualsiasi modello tra le cucine Aran, per garantire un’ampia libertà progettuale.

 

Phantastic può anche ospitare la lavanderia con Phantastic The Laundry: in questo caso, le ante delle colonne in finitura Noce Caracalla nascondono moduli, mensole e vani in Alcene Antracite configurabili a seconda delle

necessità per progettare soluzioni ad hoc per le proprie esigenze, ottimizzando al massimo lo spazio.
 


 

Che ne dite? Aran Cucine non ha forse pensato a delle soluzioni intelligenti?

Se amate le soluzioni originali date un'occhiata anche alla cucina Cover di Aran: la cucina trasformista.



 

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System