La cucina Kook di Rastelli si riveste di colore

KOOK DI RASTELLI: IL COLORE IN CUCINA
 

Tinte inusuali e colori vivaci quelli della cucina Kook di Rastelli: osare con i colori e scegliere un design dalle linee anticonformiste è ciò che caratterizza i progetti di Karim Rashid.




 

 

Rastelli è sinonimo di innovazione, design originale, funzionalità, qualità e aggiungerei anche la nostra italianità, che propone cucine una più accattivante dell’altra.

 

Kook è un modello “pop” che ha catturato la mia attenzione fin da subito. Trascorro la maggior parte del mio tempo in cucina e adoro le cucine colorate!

Queste mi piacciono particolarmente perché si presentano con nuance nuove: celeste, bianco, lime, arancio, melanzana con dettagli in contrasto.


 

 

Ergonomico e funzionale, il monoblocco a parete è adatto ad ogni tipo di arredamento moderno per le sue linee e per la vivacità che regala all’ambiente cucina.

Interessante la scelta del Solid Surface, piacevole al tatto e resistente, una caratteristica fondamentale in una cucina, per regalare una continuità sia dal punto di vista tattile che visivo. Gli accessori e gli strumenti di lavoro (e io so quanti se ne utilizzano quando si cucina!) vengono nascosti per creare ordine e spazio, lasciando che la bellezza di Kook di Rastelli rimanga inalterata.

    
 

 

Dietro alle serrande motorizzate scopriamo i pensili rastremati con ripiani in vetro estremamente organizzati al loro interno e le luci LED.
 

I moduli base hanno come massima profondità 90 cm. e sono anch’essi inclinati per permettere di avvicinarsi più agevolmente al piano della cucina, ma senza rinunciare allo spazio. Piano cottura e lavello, infatti, trovano il loro posto agevolmente al loro interno.

Un’idea utile quella di dotare il lavello di un miscelatore a scomparsa sotto un tagliere removibile per aumentare lo spazio di appoggio….. lo spazio in cucina non basta mai e, per me, ogni soluzione in grado di aumentarlo mi entusiasma da morire!

Le ante, dotate del sistema Servo Drive, che si contraddistinguono per il loro profilo gola colorato in contrasto con il colore della cucina, si possono aprire agevolmente con un semplice tocco.



 

 

Kook di Rastelli è la cucina dal gusto giovane per il suo design distintivo, i suoi colori nuovi ma anche per la sua tecnologia.

Una cucina che parla di te e che ti rappresenta al meglio!

 

E tu? Di che colore sei?!

 

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System