Con la cucina Cover di Aran cambi look quando vuoi!

COVER DI ARAN: RINNOVAMENTO IN CUCINA


 

Sfatiamo il mito che la moda sia legata soltanto all’abbigliamento!
Noi italiani siamo sensibili alla moda in ogni ambito e nessuno, più di noi, ha il desiderio di cambiare e di rinnovarsi in ogni ambito.
Naturalmente, nell’abbigliamento risulta più facile dismettere un capo e sceglierne un altro all’ultimo grido; è invece più difficoltoso e oneroso pensare di rinnovare molto spesso una cucina.

La cucina è, da sempre, il locale più accogliente della casa perché rappresenta la convivialità e non c’è peggior cosa di non sentirla più adatta a noi per via del fatto che è da anni sempre la stessa….
Se non siete fatti per gli arredi statici e immutabili, Aran Cucine ha la soluzione che fa per voi! La rivoluzionaria cucina Cover vi permetterà di cambiare volto alla vostra cucina ogni volta che vorrete.

 


 


Lanciata nel 2014 su brevetto esclusivo di Aran Cucine, Cover è stata realizzata con ante accoppiate a pellicole magnetiche resistenti e lavabili che possono essere rimosse in ogni momento. Il soggetto lo scegliete voi e può essere personalizzato in base ad una stagione, a dei disegni che più vi rappresentano: sarà sufficiente un piccolo gesto per dare spazio alle tendenze che preferite o al vostro umore.

 


 


Questo modello, all’avanguardia nel concepire la cucina moderna, è innovativo ed accessibile e permette di avere un look in grado di rinnovarsi in ogni momento con poca spesa. Come la cover di uno smartphone, la cucina Cover di Aran muta il suo aspetto nel tempo nei colori e nei materiali con un rapidissimo cambio d’abito, senza mai stancare.

L’anta Cover vanta una tecnica brevettata, che ne tutela l’idea di base ed il design. Costituita da un pannello in laminato LPL, accoppiato ad una sottile lamiera, è un supporto metallico perfetto per le Cover intercambiabili, pellicole flessibili in vinile magnetico stampabile.
ompleta l’anta un telaio in alluminio che rifinisce sia i bordi sia la superficie d’appoggio della Cover magnetica.

 



La prototipazione e l’industrializzazione di questa anta, hanno coinvolto l’intera azienda Aran World, che ha gestito completamente al suo interno la messa a punto di un sistema tecnologicamente adeguato a supportare questa idea originale ed innovativa.

Il catalogo delle ante Cover si articola in nove collezioni colore, che comprendono oltre settanta proposte, tra soluzioni grafiche o tinta unita, per scegliere la nuance che più incontra il vostro gusto, oppure per renderla unica ed originale grazie ad una nostra foto, un nostro disegno o citazione preferiti.

 

 

La cucina Cover di Aran è una cucina camaleontica che lascia uno spazio infinito alla creatività e al desiderio di dare sfogo alla propria fantasia.

Per saperne di più: www.arancucine.it


 

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System