La Griglia di Varrone ha riaperto i battenti a Milano ed è pronta per Pietrasanta

RISTORANTE LA GRIGLIA DI VARRONE: SI RIPARTE!


Vi state chiedendo dove cenare in tutta sicurezza post COVID-19?
 

Ha riaperto ad inizio giugno il ristorante La Griglia di Varrone a Milano ed è pronta ad aprire i battenti il 12 giugno in una delle località di mare più ambite: Pietrasanta, in Versilia.

 

In entrambi si potranno degustare le stesse materie prime e la formula proposta sarà la stessa a Milano come a Pietrasata: parola di Massimo Minutelli, il patron dei due locali.

Non ha nascosto la sua titubanza nella fase di riapertura, post COVID-19, per poter garantire ai propri clienti la miglior qualità anche nell’accoglienza.




 


A Milano nel ristorante La Griglia di Varrone è già possibile degustare ottime carni dei migliori allevamenti provenienti da tutto il mondo (i milanesi, e non solo, ormai la conoscono… io anche!) nel giardino d’inverno che accoglie i suoi ospiti per cene in tutta tranquillità.

Il locale è aperto esclusivamente a cena e chiuso la domenica.




   

 


Sarà invece un ampio gazebo a coccolare i turisti e la clientela locale in Versilia: la Corte Lotti è infatti il luogo perfetto per poter rispettare le regole attuali di distanziamento e rendere il locale un luogo gradevole per trascorrere piacevoli momenti in compagnia.

 

Il Ristorante La Griglia di Varrone: il locale ideale per un’esperienza culinaria di grande qualità e per trascorrere una serata in tutta sicurezza, che lascerà intensi ricordi.

 

Per informazioni:

La Griglia di Varrone
Via Alessio di Tocqueville, 7 - Milano

Tel. 02 36 79 33 88

www.grigliavarrone.com

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System