La nuova bottiglia da mezzo litro di Sodastream: mai più senza!

NASCE MY ONLY BOTTLE, IL MUST HAVE SODASTREAM

Nasce My Only Bottle di Sodastream, il nuovo formato da 0,5 litri di Sodastream, leader indiscusso nei sistemi di gasatura home made”.

 



Si tratta di una pratica bottiglia da portare con sé per gustare in ogni occasione acqua gasata, acqua naturale, ma anche bibite. In palestra, al parco, a scuola, in città o durante una passeggiata, ma anche in bicicletta perché My Only Bottle Sodastream è dotata di un pratico laccio da portare al polso o da appendere.

 

    

 

   

 

Il suo design richiama la forma di una goccia ed i suoi colori pink blush, ice blue e – da settembre – anche nero sono piuttosto accattivanti.

Il tappo in acciaio inox è stato studiato per mantenere in maniera ottimale la gasatura e la bottiglia è lavabile in lavastoviglie.
 

My Only Bottle è compatibile con i gasatori Sodastream SPIRIT, ONE TOUCH, POWER, SOURCE e PLAY, resistente ai raggi UV, la bottiglia in plastica è riutilizzabile.

Il suo costo è di soli 14,99 Euro ed è acquistabile sia sul sito www.sodastream.it sia nei punti vendita GDO.

 


 

 

Da non dimenticare che con My Only Bottle Sodastream si contribuisce alla lotta contro l’inquinamento da utilizzo di plastica monouso. Un piccolo segno da parte di ognuno a difesa del nostro pianeta.


 

   
 

 

Grazie alla partnership con LifeGate Radio, Sodastream Italia ha attivato un tool digitale che permette di misurare il grado di emissione di CO2 sulla base delle proprie abitudini di bere acqua e bibite e promuovere così un atteggiamento più responsabile.

 

Insomma, My Only Bottle Sodastream è un oggetto di cui non si può più fare a meno!


 

Per saperne di più: www.sodastream.it

 

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System