LUI L’ESPRESSO: IL PIACERE DEL CAFFE’ A CASA

Lui L’espresso: un piacere tutto italiano

LUI L’ESPRESSO: IL PIACERE DEL CAFFE’ A CASA
 

Lui L'Espresso è l’azienda italiana che permette di assaporare il gusto di un caffè tutto italiano. Il suo stabilimento, che si trova alle porte di Milano, produce dell’ottimo caffè che va dal chicco alla tazzina.

L’azienda rappresenta un’eccellenza nel settore del caffè e viene apprezzata sia a livello nazionale sia a livello internazionale.

Da più di dieci anni, infatti, è presente in circa 350 punti vendita in Italia e all’estero ed è in grado di coniugare la tradizione, che risale al lontano 1856, con la moderna tecnologia.

L’attenta selezione della materia prima e la sua lavorazione in uno stabilimento, dotato di impianti automatizzati, permette di ottenere delle capsule costituite da miscele eccezionali tostate a regola d’arte dai migliori maestri torrefattori di Lui L’Espresso, nel rispetto dei criteri della nota cultura italiana per il caffè.


 

 


Se nella scelta della materia prima nulla è lasciato al caso, Lui L’Espresso pone una particolare attenzione anche al design dei suoi prodotti.

Oggi vi parlo in modo particolare di Chic, una discreta macchina per il caffè che s’inserisce con gusto in ogni tipo di ambiente e particolarmente adatta per uso familiare.

Il modello, di facile utilizzo, è estremamente compatto e presenta linee eleganti e lineari, che si adattano a tutte le cucine. La sua ricca gamma cromatica offre colori classici come il bianco e il nero, ma anche colori più inusuali come il verde e l’azzurro per chi desidera una nuance diversa dal solito.

 

 



L’ampia gamma di aromi a disposizione mi ha permesso di assaggiare diversi caffè e, in effetti, ho avuto modo di constatare che Lui L’Espresso non ha nulla da invidiare al caffè del bar! Decido se lo preferisco ristretto o lungo, più o meno cremoso, comodamente a casa mia e con pochi e semplici gesti.

Le capsule sono disponibili in eleganti cofanetti da dieci, confezionate in due blister da cinque per mantenerne l’aroma.


 


 


Completano la gamma di queste macchine per il caffè alcuni accessori, come il porta capsule, i vassoi e le tazzine.

 

Vi starete domandando com’è la mia pausa caffè ora che possiedo Lui L’Espresso? Non soltanto una pausa caffè, ma una coccola che mi merito!


 

 

 

Per ulteriori informazioni: www.luiespresso.com

I prodotti Lui L’Espresso possono essere acquistati direttamente sul sito.

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System