Cappuccino Cream Lui L’espresso, schiuma cremosa come al bar

CAPPUCCINO CREAM LUI L’ESPRESSO: COME AL BAR!
 

Qual è l’accessorio da cucina fondamentale per riuscire a gustare un cappuccino cremoso a casa propria come al bar?

Io ho testato e promosso il Cappuccino Cream Lui L’espresso, azienda italiana leader nella produzione di macchine per il caffè. Tra le sue macchine best seller segnalo la Cubo ad uso familiare.

Oltre al cappuccino è possibile preparare caffè marocchini, spume di latte o semplici caffè macchiati.

La schiuma dalla consistenza corposa può essere montata sia a freddo che a caldo.

 

    
 

 

Il Cappuccino Cream offre, inoltre, anche la funzione scalda-latte per chi desidera saltare il primo passaggio nella preparazione della classica colazione all’italiana. Basterà soltanto posizionare la testina adeguata e azionare il pulsante.

 

L’utilizzo del cappuccinatore Lui L’Espresso è piuttosto semplice: il pulsante rosso scalda a caldo, mentre quello blu scalda a freddo.

Oltre ad essere estremamente silenzioso nella fase di montaggio del latte, si propone con un design che ben s’inserisce in ogni tipo di cucina ed il colore nero lo rende adatto ad ogni contesto.

 


 

 

Ergonomico e maneggevole ha la funzione di auto spegnimento una volta terminato di montare il latte.

Il suo esterno è in plastica ed è dotato di una maniglia rivestita di gomma antiscivolo e di un coperchio trasparente per poter controllare in ogni momento il montaggio del latte. I piedini in silicone antiscivolo garantiscono un’estrema stabilità del Cappuccino Cream.


 


 

A livello di pulizia è sufficiente pulire il suo interno in alluminio rivestito di polyflon con una semplice spugnetta inumidita e asciugarlo con un panno morbido. Un piccolo gesto e sarà già pronto per l’utilizzo successivo.

Naturalmente, se il cappuccino viene completato da un caffè realizzato con una macchina Lui L’Espresso, la riuscita sarà ancora più efficace.
 

Numerosa è la scelta degli aromi di caffè disponibili. E, per chi ama il sapore del caffè e non vuole rinunciare per questioni di salute è disponibile anche il caffè d’orzo. Gli amanti del , invece, potranno anch’essi gustarsi una tazza fumante in pieno stile inglese!



 

    


 

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System