BEIJA FLOR: MAGIA TRA PASSATO E MODERNITA’

Bejia Flor arricchisce la casa con le sue creazioni viniliche

BEIJA FLOR: MAGIA TRA PASSATO E MODERNITA’
 

Maya Kounievsky è il nome della designer che si cela dietro le creazioni Beija Flor. La marca, di origine israeliana, è in grado di esaltare ogni ambiente della casa grazie alle sue collezioni con superfici viniliche i cui decori, appartenenti ad un heritage del passato, esprimono tutta la loro bellezza affiancandosi ad elementi di stile contemporaneo.

 


 

I disegni di Beija Flor rappresentano antiche mattonelle artistiche, la cui geometria ed i cui colori sono stati accostati sapientemente con gusto, e danno un tocco retrò alla casa moderna che, in ogni momento, può essere personalizzata in maniera originale creando nuove emozioni.
 

 

 


 

Kilim, marmo, ceramiche, legno e persino tessuti decorati sono altre immagini impresse su queste produzioni israeliane, diverse tra loro ma unite da un filo conduttore: la precisione della stampa, grazie alle tecnologie digitali all’avanguardia che vengono utilizzate. I disegni rispecchiano fedelmente i colori, i materiali, le eleganti trame di tessuto a cui si ispirano, risultando unici e quasi veri.  

 

    


 

Se la bellezza di questi articoli ci affascina, sicuramente in un ambiente domestico non possiamo dimenticare di accennare alla loro praticità. La loro superficie, infatti, risulta perfetta per essere pulita con pochi e semplici gesti: un vantaggio considerevole.

La ricca gamma Beija Flor è costituita da prodotti di diverse dimensioni ed il loro utilizzo trova spazio in ogni posto della vostra casa.
Pensate ad un rivestimento murale della cucina che si trova proprio di fronte al piano su cui cucinate; non esiste nulla di più efficace di un materiale in vinile per ripulire velocemente.
Se invece desiderate alternare una parete semplicemente dipinta con un rivestimento d’impatto, a voi la scelta di quale disegno è più adatto al vostro arredamento.


 

Per il pavimento della cucina, o come elemento di arredo per la sala, la scelta può essere fatta fra tappeti di varie dimensioni, sicuramente più igienici dei classici tappeti in stoffa e ideali per coloro che vedono negli acari degli acerrimi nemici da combattere!
 



   
 

 

Ma le scelte non finiscono qua. Versatili, utili, o semplicemente decorativi i runner sono la soluzione perfetta per ultimare l'allestimento di una tavola moderna, dove la semplicità viene esaltata da un elemento di classe. La loro funzionalità li rende ideali anche per proteggere superfici delicate o soltanto per abbellire.
 


 


Troviamo Beija Flor anche in tavola con le tovagliette all’americana. Pratiche ed eleganti, per un breakfast, un pranzo informale o una semplice merenda, renderanno unica la vostra tavola. Dovrete soltanto selezionare il design ed i colori che s’intonano in maniera perfetta al vostro ambiente o al vostro mood …. e la scelta, quando la proposta è estremamente ampia e allo stesso tempo allettante, risulterà piuttosto difficile!
 




     


 

Gli articoli Beija Flor si possono trovare nelle città italiane più importanti, tra cui:

- Milano: Raw & Co.- Corso Magenta, 10
- Roma: Dédé - Via di Monserrato, 35
- Torino: Corso Alcide De Gasperi, 21/C
 

 

Per ulteriori informazioni: www.beijaflorworld.com

commenti

Antonella Galimberti - Lun 15/10/2018 22:40

Sono veramente fantastici questi prodotti, adatti ad ogni ambiente con molta professionalità !

Rispondi
Awesome Image

Cucina & Svago - Mar 16/10/2018 00:11

Antonella hai ragione! S'inseriscono in ogni casa con eleganza!

Rispondi

Linda Falanga - Lun 15/10/2018 19:36

Complimenti tutto molto bello essenziale e country👍🏼😊

Rispondi
Awesome Image

Cucina & Svago - Mar 16/10/2018 00:12

Linda c'è davvero l'imbarazzo della scelta tra i prodotti Beija Flor, tutti altrettanto belli!

Rispondi

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System