Con i forni Beko multifunzione, la pizza buona a casa propria in cinque minuti

FORNI BEKO MULTIFUNZIONE: LA PIZZA BUONA, A CASA
 

Siete alla ricerca del miglior forno da incasso per la vostra cucina?
Qui sotto troverete qualche dettaglio in merito ai forni Beko. Chi non li conosce?!


Forni Beko o sous-chef?
 

I due forni multifunzione di Beko (BIM19700XMS e BIM19700DXMS) sono due validissimi aiuti in cucina e degli elettrodomestici fondamentali per la cottura.

Si tratta di forni con tecnologia avanzata, forni che dispongono di un ricettario interattivo, con ben 82 ricette, che ci aiuta nel settaggio della temperatura e dei tempi di cottura, al fine di ottenere una pietanza cotta a regola d’arte.

La cottura, infatti, in cucina è fondamentale. Preparare un piatto e rovinarlo se si selezionano tempi e temperature errate è un attimo!

 

Grazie allo schermo Vega, full touch ed intuitivo, ci si muove all’interno del menu di controllo con grandissima facilità.

Se invece siete dei fan dei vecchi sistemi potrete tranquillamente scegliere la versione con manopola.

 

Anche la pulizia del forno non è un aspetto da trascurare.

 

Le pareti catalitiche di questi forni elettrici Beko multifunzione, il vetro resistente al grasso e l’avanzata tecnologia HidroClean permettono di pulire con grande semplicità anche lo sporco più ostinato con veloci operazioni di pulizia.


    

BIM19700DXMS

 




BIM19700XMS


 

Curiosi di saperne un po’ di più?

 

Ecco qui sotto qualche informazione tecnica.

 

PizzaPro™

Gustare una pizza a casa propria che prevede 5 soli minuti di cottura è un lusso non indifferente.

Basta con le pizze gommose e con mozzarelle stracotte!

Con PizzaPro™ la temperatura raggiunge i 310 gradi per cuocere pizze degne di un pizzaiolo napoletano e in poco tempo.

 

Ricettario Interattivo

Basterà semplicemente scegliere tra le 82 ricette del ricettario interattivo la pietanza da cuocere, selezionare la quantità dell’alimento e il forno imposterà automaticamente la temperatura e i tempi di cottura.

 

Schermo full touch

Lo schermo del display Vega è full touch, ma è anche dotato di una pratica manopola per muoversi all’interno dei menù e delle funzioni del pannello di controllo, in modo facile ed immediato.

 

HidroClean

Con la tecnologia HidroClean basterà versare un bicchiere d’acqua in una teglia ed infornarla accendendo il forno per far sì che il calore faccia evaporare il liquido, sciogliendo lo sporco e facilitando le operazioni di pulizia.

 

CleanZone®

E’ il vetro da forno utilizzato resistente al grasso, semplice nella pulizia. Le porte da forno CleanZone® hanno un rivestimento oleofobico interno che resiste agli accumuli di sporco e grasso, rendendole facili da pulire. Basterà quindi passare l'interno con un detergente delicato e persino dopo 20 cicli di cottura l’interno del forno tornerà a splendere.

 

SoftClose®

L’apertura e la chiusura della porta del forno è silenziosa e graduale. Quando le mani sono occupate capita di chiudere la porta del forno con altre parti del corpo, provocando rumore e rischiando di compromettere la porta stessa. SoftClose® è la porta da forno dotata di cerniere speciali che ne rallentano la chiusura e l'apertura.

 

Pareti Catalitiche

Anche le pareti catalitiche assorbi-grasso hanno il vantaggio di assorbire i grassi durante la cottura e di ridurre gli odori.

Pulire con detergenti aggressivi con il rischio di rovinarsi le mani e di rilasciare odore durante l’utilizzo successivo non è il massimo….

 

Illuminazione Alogena

L’illuminazione alogena permette invece di visionare dall’esterno come procede la cottura del nostro manicaretto senza essere costretti ad aprire la porta del forno, con la conseguente diminuzione della temperatura ed il rischio di compromettere la nostra creazione.

 

Ripiani telescopici

Griglia pratica e sicura. Prendere un piatto pesante dal forno non sarà più un problema con i ripiani telescopici. L’esclusivo sistema di guide permette di estrarre completamente la griglia del forno (o per 2/3 nella versione parzialmente telescopica) mentre regge il piano.

 

Che ne dite? Vale la pena avere un così valido aiuto in cucina?

Io ci sto già facendo un pensierino!

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System