Ai supermercati ALDI la spesa si fa in tutta tranquillità

SUPERMERCATI ALDI: SPESA IN SICUREZZA
 

La catena di supermercati ALDI, attenta ai propri consumatori, informa che in tutti i suoi 82 punti vendita dislocati su tutto il territorio italiano, sono state adottate tutte le misure di sicurezza previste dall’emergenza Covid-19 affinché si possa fare la spesa in tutta tranquillità.

Gli ingressi sono regolati da personale appositamente dedicato per favorire la distanza minima tra le persone, vi sono dei cartelli dove vengono indicate le raccomandazioni da adottare durante la spesa.

 

Inoltre, nell’area di accesso al punto vendita sono stati messi a disposizione dei dispenser contenenti disinfettante a base alcolica per le mani.

Anche i collaboratori, ai quali è stato chiesto un grandissimo sforzo in questo periodo particolare, sono stati dotati di strumenti di protezione individuali.

 

Un’importante azione di sanificazione degli spazi e delle superfici è stata effettuata in tutti i negozi per tutelare ulteriormente i clienti ed il personale ed una protezione in plexiglass in ogni cassa è un altro accorgimento per evitare i contatti.

 

I supermercati ALDI vengono scelti per il loro assortimento ottimizzato, la semplicità e la rapidità della spesa a favore dei propri clienti.

Ma ALDI ha a cuore anche la salute dei propri dipendenti.

Per permettere loro di riposarsi e di poter trascorrere un po’ di tempo con i propri cari, ALDI ha scelto di effettuare la chiusura domenica 29 marzo.

In via cautelativa, ciò conterrà l’afflusso elevato del giorno festivo.

Tutti i giorni, invece, sono aperti dalle 9.00 alle 20.00, sabato compreso (Bolzano, Merano e Brunico fino alle 19.00).

 

Da parte sua ALDI chiede invece ai propri clienti di razionalizzare e pianificare gli acquisti, di avvalersi del contactless per effettuare il pagamento in maniera più rapida. Questo per il bene di tutti.

 

 

ALDI vi aspetta per una spesa serena!

www.aldi.it

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System