Michelangelo Restaurant

MICHELANGELO RESTAURANT: IL RISTORANTE A POCHI ISTANTI DAL CIELO
Vi presento il MichelangeloRestaurant all’aeroporto di Milano Linate. La cucina gourmand di Michelangelo Citino
 
Affacciato sulle piste dell’aeroporto di Milano Linate il MichelangeloRestaurant, sotto la guida di Michelangelo Citino Chef emergente sul palcoscenico della gastronomia italiana, è decisamente originale.
 
Inaugurato nell’ottobre 2013, il nasce da un progetto di MyChef e SEA e s’ispira ad altri ristoranti di successo a livello mondiale: Gordon Ramsey a Heathrow o Le Train Bleu alla Gare de Lyon, senza dimenticare il Grand Central Oyster Bar nella Central Station di New York. 

 
L’arredamento di design del locale è stato realizzato da firme famose ed i tavoli e le sedie sono uno diverso dall’altro. Scegliete voi ciò che preferite.
Le pareti si circondano invece di quadri per dar vita ad un mix di arte ed ottima cucina 
 
 
 

Una tappa al MichelangeloRestaurant vi permetterà di godervi un pranzo, o una cena, con la certezza di aver trascorso un momento piacevole prima di salire a bordo dell’aereo. Se invece siete di ritorno dall’estero il ritrovare subito i sapori di casa vostra vi farà sentire meglio non appena atterrati.
Ma il Michelangelo non è un ristorante esclusivamente per viaggiatori. In attesa di Expo 2015, vuole diventare il punto di riferimento della ristorazione milanese e, con le sue particolari caratteristiche, può incuriosire e stupire anche i più esigenti.  
 
 



L’Executive Chef Michelangelo Citino, affiancato dallo Chef Andrea Iudica, esaltano questa location esclusiva e raffinata con la loro cucina d’eccellenza: dalla ricerca delle materie prime di qualità fino all’esaltazione del gusto. 



 
Citino, poi, ha pensato proprio a tutto! Infatti, propone dei menu a tempo, a seconda di quanto ne avete a disposizione prima di lasciare la città, che vengono sempre rispettati e vi consentono di gustare dei piatti di alta cucina anche quando il tempo a vostra disposizione non è particolarmente generoso.
Con la certezza di non dover aspettare oltre misura il vostro piatto, potete rilassarvi prima del volo.
Se invece non avete fretta, o volete regalarvi una serata davvero unica, a voi la scelta tra due menu degustazione o tra una grande varietà di portate, dall’antipasto al dolce. 
 
Non vale forse la pena passare al  prima di farsi avvolgere dalle nuvole?! 
 
 
Aeroporto di Milano Linate
Area partenze (2° piano)
Prima dei controlli di Polizia
Viale Forlanini - Segrate
Tel. 02-76119975 
 
Chiuso la domenica
(Parcheggio gratuito)
 
 

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System