Man’s world taste experience, new concept

MAN’S WORLD TASTE EXPERIENCE, PASSIONI MASCHILI
 


"Man's World Taste experience” è un nuovo concetto di evento in cui provare esperienze personalizzate e di alto livello.

Saranno protagonisti piatti gourmet, vini e distillati d'eccellenza, automobili e moto customizzate, fragranze particolari, abiti sartoriali e accessori hi-tech.

Un mix tra due appuntamenti importanti: Men’s World e Taste. Il primo, arrivato alla terza edizione, valorizza i gusti e le passioni maschili, mentre il secondo è dedicato ai palati sopraffini.
 







     


 

Saranno cinque i ristoranti milanesi che parteciperanno alla Taste Experience culinaria dedicata al mondo maschile, ma che saranno in grado di attirare anche il pubblico femminile, in attesa delle celebrazioni per la decima edizione di Taste of Milano, previsto per la primavera 2020.

 




 

I ristoranti previsti sono: Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La Griglia di Varrone e Terrazza Calabritto.

Il format è lo stesso previsto da Taste: un menu composto da 4 piatti gourmet a prezzi che vanno dai 6 agli 8 euro per ogni proposta dedicata ai grandi classici; il quarto piatto studiato ad hoc per l'occasione e dedicato alle passioni maschili costa 10 euro.

Ma ci sarà molto di più. Wine Bar e Cocktail Bar, un laboratorio di degustazioni per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e curiosità enogastronomiche in compagnia di ospiti e relatori d'eccezione.



     
 


Saranno presenti grandi marchi e realtà esclusive, tra cui: la celebre azienda milanese Fratelli Branca Distillerie con Fernet-Branca, gold partner di Man’s World | Taste Experience. UniCredit, che con la sua divisione Corporate & Investment Banking ha scelto questa occasione per condividere strategie di diversificazione degli investimenti con i clienti in una lounge dedicata. Samsung presenterà l’innovativa sala cinema pensata per l’ambiente domestico. Infine, Barberia Italiana, luogo di riferimento per la cura maschile di barba, capelli e viso.

 

L’appuntamento è da giovedì 28 novembre a domenica 1° dicembre a Milano, in un contesto moderno come quello di Superstudio Più (via Tortona 27), che per l’occasione diventerà il luogo in cui soddisfare le proprie curiosità grazie all’unico weekend (lungo) interamente dedicato ai gusti e alle passioni in tutte le loro forme, da trascorrere anche in dolce compagnia.

 

Biglietti in vendita su

www.ticketmaster.it

www.mansworld.com

www.tastefestivalsitalia.com/taste-experience

 

e disponibili da mercoledì 30 ottobre con prezzi a partire da 18 euro per il biglietto standard e 60 euro per il biglietto VIP.

 

 

Ulteriori informazioni

 

Man’s World Taste Experience

Superstudio Più - Via Tortona, 27 – Milano

 

Giovedì 28 novembre: 19.00 - 24.00

Venerdì 29 novembre: 19.00 - 24.00

Sabato 30 novembre: 12.00 - 24.00

Domenica 1 dicembre: 12.00 - 15.00

 

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System