Le novità di Filippi per il prossimo Natale: irresistibili!!

I NUOVI PANETTONI DI PASTICCERIA FILIPPI
 

Parlare a ottobre di Natale vi sembra presto?

Esatto, sembra! Ma in men che non si dica la festività numero uno dell’anno è in arrivo e non dobbiamo farci cogliere impreparati.

Ecco quindi che la Pasticceria Filippi presenta i suoi nuovi gusti per il prossimo Natale: il panettone al pistacchio in purezza e integrale ai frutti di bosco.

Si tratta di due grandi lievitati dal sapore intrigante creati dall’azienda vicentina per soddisfare palati super esigenti e attenti alla qualità.



   

 

Caratterizzati da una lavorazione artigianale e da un impasto 100% naturale, la loro base è di materie prime pregiate e selezionate con occhio attento, ma anche una pasta madre creata nel 1972 e rinfrescata a dovere fin da allora.
 

Un impasto dove burro e tuorlo si amalgamano alla perfezione, un impasto che si completa di pasta di pistacchi freschi mediterranei con un velo di cioccolato e pistacchi interi tostati. Un gusto delicato per esaltare questa frutta secca altamente pregiata e ricca di Sali minerali e vitamine.
 




 

L’altro panettone è a base di farina integrale, il primo nella produzione di Filippi, che viene esaltato da freschi frutti di bosco che si contrappongono al calore del cioccolato al latte: un’esplosione di sapori intriganti ed armoniosi da gustare quando si desidera essere avvolti da un dolce speciale.





 

Io lo scorso anno, con i panettoni della Pasticceria Filippi, ho avuto un Natale goloso e della loro artigianalità me ne sono innamorata!
Parola di foodblogger!

 

Per ordinarli o per saperne di più: www.pasticceriafilippi.it
 

 

 

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System