Russell Hobbs celebra la sua famosa serie K con i bollitori K65

RUSSELL HOBBS K65, I BOLLITORI DELL’ANNIVERSARIO
 

Russell Hobbs, ed è subito piccolo elettrodomestico.

Chi non conosce Russell Hobbs? 1952 è il suo anno di fondazione. Un’azienda britannica che da sempre produce piccoli elettrodomestici per la casa e per la cucina. E’ solo da pochi anni che fa la sua apparizione nel mercato italiano. Ed è subito un successo. La sua grande forza sono gli elettrodomestici dedicati alla preparazione dei cibi, come sbattitori e tritatutto, ma anche robot da cucina, vaporiere, slowcooker e friggitrici

Non mancano, però, gli attrezzi per la colazione, irrinunciabile momento della giornata, come le centrifughe, le macchine per il caffè ed i tostapane.

Per gli appassionati del tè, però, il bollitore ha il suo posto sul podio!






 

 

Russell Hobbs, proprio quest’anno, desidera rendere omaggio ai 65 anni dal lancio della serie K e dal lancio del primo bollitore al mondo che si spegne automaticamente.

K65 di Russell Hobbs è il bollitore realizzato dall’azienda per celebrare questo importante evento. Un bollitore che si rivela un mix tra presente e futuro, le cui linee presentano un design retrò ma con un appeal attualissimo.

 

Un kettle che ci riporta al passato, ma si caratterizza per la sua tecnologia innovativa a bollitura rapida, decisamente in linea con le nostre necessità quotidiane di risparmiare sul tempo, vero lusso odierno!

Russell Hobbs K65 è disponibile dal mese di marzo e due sono le finiture disponibili: acciaio e rame. Io non avrei dubbi sulla scelta: il rame è la finitura che preferisco. Non ho nulla contro la versione acciaio, ma quella in rame mi sembra che dia più calore alla mia cucina.
 









K65 ha una potenza di 2400 Watt ed ha la particolarità di preparare 4 tazze (1,2 lt.) in soli 38 secondi, risparmiando il 66% di energia.

Dispone di un indicatore interno che segnala il livello dell’acqua e, grazie al filtro anticalcare rimovibile e lavabile, garantisce una pulizia accurata.

Il suo prezzo al pubblico consigliato è di 69,90 euro.

 

Io direi che si tratta di un vero gioiellino per la cucina!

 

 

Per ulteriori informazioni: www.russellhobbs.com

 

 

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System