Con Classics macchina del pane Russell Hobbs, il pane fresco a casa. Sempre.

CLASSICS MACCHINA DEL PANE RUSSELL HOBBS
 

Il pane fresco è una delizia irrinunciabile.

Il pane fatto in casa, da sempre, ha un appeal tutto suo.

Fare il pane in casa con gli ingredienti scelti da noi e senza conservanti non è cosa da poco. Poterlo gustare ancora caldo è una bontà senza limiti.

 

La macchina del pane Classics macchina del pane Russell Hobbs permette tutto ciò e di più!

 

Ho avuto modo di testare questo gioiellino di piccolo elettrodomestico e sono rimasta soddisfatta dalle sue prestazioni.

 

Con la macchina del pane sono riuscita a produrre un pane bianco ottimo da gustare a colazione, ma perfetto anche per accompagnare una pietanza.

Se grigliato, diventa anche una buona base per una sfiziosa bruschetta.

 

Classics macchina del pane Russell Hobbs dispone di numerosi programmi per realizzare un pane bianco, un pane francese, un pane integrale oppure un pane per sandwich.

Bastano poche e semplici mosse per avere un prodotto sano e sempre fresco.

Il suo utilizzo prevede l’inserimento degli ingredienti in un preciso ordine (indicato nel manuale di istruzioni), poi basta selezionare la taglia del pane da realizzare (fino ad 1 Kg. d'impasto), il tipo di crosta (più o meno scura/cotta) e premere il pulsante.

La macchina farà tutto da sé: una prima fase di impasto, una fase di lievitazione con la giusta temperatura e una fase di cottura.

Nella scelta dei programmi ve ne sono due dedicati alla cottura rapida, per chi desidera avere velocemente un prodotto lievitato.

Il pratico oblò sovrastante permetterà di controllare ogni fase della lavorazione.






 

Mi soffermo un attimo, invece, sulla fase di lievitazione. Lievitare la pasta nella macchina del pane permette di avere una temperatura costante in tutte le stagioni, mentre se si fa lievitare la pasta a temperatura ambiente le condizioni cambiano notevolmente a seconda del periodo. Questa non è una cosa da sottovalutare.

Questo è uno dei programmi che ho testato da quando la posseggo e con il quale ho prodotto delle sfiziose pizzette da aperitivo. Guardate voi stessi il risultato!



 

 

 

La macchina del pane Classics macchina del pane Russell Hobbs è un utile strumento per la preparazione di torte. Dispone, infatti, di un programma dedicato per poter gustare sane preparazioni a merenda o a colazione.

E poi? E poi è anche possibile preparare marmellate genuine con frutta fresca selezionate da noi. Noi scegliamo la frutta e lei lavora per noi!

Basterà inserire nel cestello pochi e semplici ingredienti per poter spalmare sul nostro pane fatto in casa un prodotto naturale fatto con le nostre mani.




 

Non ultimo invece, il timer di cui è dotata la macchina.

Sarà possibile infatti programmare Classics macchina del pane Russell Hobbs per svegliarsi la mattina e avere un pane caldo da accompagnare al nostro caffelatte, oppure se siamo fuori casa e abbiamo voglia di cenare con un pane appena sfornato.

Il suo prezzo? Decisamente allettante per tutto ciò che fa.

 

Che ne dite? Un utile strumento che una volta entrato a far parte dei vostri accessori da cucina sarà difficile non utilizzare.

 

Per ulteriori informazioni: https://it.russellhobbs.com/ 

 

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System