Voilà Oggetti Milanesi presenta le sue novità natalizie

NOVITA' E IDEE PER NATALE DA VOILA' OGGETTI MILANESI
 
 
 
Natale si avvicina e la corsa ai regali diventa frenetica. Il dubbio di scegliere il regalo giusto vi attanaglia? State sbagliando atteggiamento! Natale è la festa della famiglia, è la voglia di condividere istanti piacevoli, ma è anche il momento per esprimere il proprio amore per amici e parenti attraverso un dono benaugurale. E quindi, perché non vivere questo momento con serenità senza farsi prendere dal panico di non azzeccare il regalo?
In fondo, un dono a Natale è sempre fatto con il cuore e quindi ben accetto da parte di chi lo riceve ma, se anche indoviniamo i gusti del nostro destinatario, siamo tutti più contenti!
 


 
 
Se non sapete da dove iniziare, ho un valido suggerimento per voi.
Non c’è nulla di più ideale se non uno degli articoli di "Voilà oggetti milanesi", collezione “casette”, che rappresenta in maniera perfetta il caldo focolare della festa più coinvolgente dell’anno.

 
Tra le tante novità che mi sono state presentate la scorsa settimana, in occasione di una visita presso lo Showroom Schiffini di Milano, dove si possono trovare gli articoli di "Voilà oggetti milanesi", ho individuato dei magnifici cesti in legno di salice e ulivo intrecciati a mano. Sembrano oggetti semplici, ma non avete idea di quale sia l’accurata scelta dell’artigiano italiano che con mani esperte li ha lavorati fino a renderli un manufatto da utilizzare sulle nostre tavole, ma anche come suppellettile per qualsiasi tipo di arredamento.
E questa è soltanto una prima idea!
 
 
 
Tra le nuove proposte, vi segnalo anche il vassoio in legno di salice che può essere utilizzato come sottopiatto oppure, in una veste più versatile ed arricchito con un fine tovagliolo di lino anche come base per la presentazione di biscotti, dolcetti o cioccolatini.
 
 
Da non dimenticare le nuove tovagliette all’americana con il motivo “casette”, riportato lungo il bordo più corto, che fa “pendant” con il servizio di piatti.
E tra le new entry, spiccano anche le nuove ciotole con la base interna più ridotta, che possono apparire sulla nostra tavola per accogliere stuzzicanti antipasti o sfiziose preparazioni amuse-bouche oppure, e perché no, possono collocarsi anche come semplici oggetti di design da esporre dove preferiamo.
 
 
Ma la scelta di "Voilà oggetti milanesi" non si limita soltanto alle novità. Al contrario, propone anche servizi di piatti, piatti da torta, che riportano il motivo casette in rosso sulla parte esterna, e che sono quindi deliziosi da regalare in occasione del Natale, ma anche in ogni momento dell’anno. O ancora, tazzine da caffè, cestini per il pane, ciotole grandi per servire in tavola.
E se il rosso non è il vostro colore preferito, avrete a disposizione anche le tonalità del discreto grigio oppure del classico ed intramontabile blu.

 
 
Importante caratteristica delle porcellane di "Voilà oggetti milanesi" è che si prestano anche per la cottura in forno poiché sopportano temperature. Dal forno direttamente in tavola con un solo oggetto …. tempo risparmiato quando poi bisogna rassettare la cucina!
 
Mi auguro di essere stata utile con queste mie indicazioni, ma non c’è niente di meglio se non visitare direttamente gli Showroom Schiffini dove sono esposti "Voilà oggetti milanesi".
 
Se invece volete farvi un'idea dei prezzi, troverete di seguito qualche indicazione:
 
 
Ecco invece indicati qui sotto gli indirizzi delle due sedi Schiffini:
 
Milano, via Visconti di Modrone 12
Genova, via Fieschi 4
 
Per ulteriori informazioni
 
voilaoggettimilanesi@gmail.com
Beatrice Menzio 340 49 04 253
 
Laura Pedone 348 22 45 843


 
 

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System