Il panettone Hausbrandt firmato Iginio Massari

LE DOLCI NOVITA’ DI HAUSBRANDT PER NATALE
 

Hausbrandt rivela la sua nuova immagine per i dolci del prossimo Natale, ma non solo!

Inizia, infatti, la collaborazione tra Hausbrandt e Iginio Massari, il Re dei Maestri Pasticceri. Tra le novità abbiamo dei gusti particolari come il Panettone al cioccolato bianco e caffè, il Panettone Glassato e il Panettone Specialità Délice. Non poteva mancare il Pandoro Classico.

 

I disegni presenti sul packaging del dolce più atteso dell’anno raccontano i momenti che precedono il Natale, i momenti di gioia, la magia della festa e dalle immagini traspare il desiderio di stare in famiglia godendosi gli affetti più cari.

Sono piccole città addobbate con alberi colorati e ricchi di luce, sono camini scoppiettanti, sono paesaggi innevati dove il profumo del Natale è quasi palpabile.

Sono tutte queste le immagini che racchiudono il dolce per eccellenza.

 

Ora vi presento le nuove creazioni:
 

Panettone al Cioccolato Bianco e Caffè firmato Iginio Massari
 


 


L’inebriante aroma di caffè si unisce al cioccolato bianco, alla scorza di limone candito, alle nocciole e alla vaniglia del Madagascar.  Per esaltare questa inedita combinazione di gusti è stata scelta la miscela 100% Arabica Gourmet Columbus, con la sua delicata essenza agrumata.

Il Panettone al Cioccolato Bianco e Caffè di Hausbrandt è custodito in una deliziosa scatola di latta che racconta la magia del Natale. Il suo profumo? Si sprigionerà immediatamente dopo l’apertura.
 

Panettone Glassato firmato Iginio Massari

 

    
 


 

Il Panettone Glassato conquista immediatamente con la sua morbidezza.

Il suo delicato impasto all’aroma di vaniglia naturale del Madagascar si arricchisce di uvetta, di gustosi canditi ed il tutto è sovrastato da una glassa croccante alla nocciola e mandorle tostate.

Sono le brillanti sfumature del rosso rubino, che hanno la predominanza sulle immagini dell’elegante confezione, che custodiscono questa golosa specialità.

 

Panettone Specialità Délice senza uvetta firmato Iginio Massari
 


 

La versione senza uvetta presenta un perfetto equilibrio tra le delicate note d’agrumi, date dalla pasta d’arancio e dalle scorze candite, e la golosa glassa alla nocciola, granella di zucchero e mandorle intere tostate.

In questa specialità i colori della scatola sono sui toni del verde e le illustrazioni rallegrano ancora prima di gustarlo.

 

Pandoro
 


 

 

Tra le proposte non poteva mancare il pandoro.

L’impasto più soffice per eccellenza esalta il suo sapore grazie a pochi e semplici ingredienti: burro, uova e zucchero. Soltanto le capacità del maestro pasticcere sono in grado di lavorarli fino a farli diventare un dolce irresistibile.
Confezionato in un incarto decorato con i classici soggetti natalizi: abeti, pacchetti regalo, ghirlande, è avvolto da un nastro rosso e bianco.

 

Le delizie di Hausbrandt allieteranno quindi il vostro Natale e in che modo, se non in uno scrigno prezioso, viene racchiusa la qualità?!
 

 

Per ulteriori informazioni: www.hausbrandt.it

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System