La Perla di Torino presenta le sue novità per il prossimo Natale

NOVITA’ LA PERLA DI TORINO: NATALE IN DOLCEZZA




Se Natale è sinonimo di dolcezza, La Perla di Torino è sinonimo di dolce maestria.
E anche per il Natale 2017 l’azienda torinese è lieta di offrire tutto il suo “savoir-faire” nei prodotti dedicati alla festa più dolce dell’anno: morbidi tartufi al cioccolato, creme spalmabili da gustare con il pane, ma anche da sole, soffici panettoni per accompagnare il brindisi natalizio. La varietà è immensa e c’è soltanto l’imbarazzo della scelta per individuare qual è il dolce più adatto da regalare a chi vogliamo bene e a chi, soprattutto a Natale, se lo merita!

Tra le proposte La Perla di Torino presenta un gusto particolare per il suo tartufo di cioccolato: miele e zenzero, per chi desidera la dolcezza abbinata a quel tocco leggermente agrumato e piccante. Per i palati classici, invece, il gusto Tiramisù è sempre presente: il sapore della tradizione italiana racchiuso in un cioccolatino, con la garanzia di un prodotto affidabile e genuino.

 



Segnalo, tra le novità di quest’anno, la Pasta di Nocciole 80%: si tratta di una crema spalmabile realizzata con selezionatissime Nocciole IGP del Piemonte e dedicata a chi ama cimentarsi in cucina nella preparazione di dolci, ma anche a chi ama gustarla nel suo intenso sapore su una semplice fetta di pane. I più piccoli, poi, ne sono ghiotti!

 


 

Se invece state pensando ad un regalo tradizionale di raffinata pasticceria cosa c’è di meglio di un panettone? Anche qui la scelta si amplia e si arricchisce di gusti diversi dai soliti.

La Perla Pistacchio è un panettone senza canditi ma con morbida crema al Pistacchio e ricoperto di cioccolato fondente e scaglie di cioccolato bianco.

 


 

La Perla Cioccolato, invece, è sempre senza canditi e uvetta ma è ricco di pezzetti di cioccolato fondente all’interno del soffice impasto, che si sciolgono in bocca regalando una dolce sensazione.

 


 

Insomma, La Perla di Torino è sempre in grado di accontentare anche i palati più esigenti, ma che hanno un denominatore comune: il gusto della qualità!

 

I prodotti La Perla Cioccolato Torino si possono acquistare on line su www.laperladitorino.it o presso i rivenditori ufficiali.

 


 

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System