Tempo di grigliate: vi presento la miglior griglia elettrica

GRIGLIAMO A CASA: LA MIGLIOR GRIGLIA ELETTRICA


Per ovvie ragioni legate al COVID-19 questa primavera si presenta in modo strano.

Siamo abituati a pensare alla bella stagione con giornate soleggiate, gite fuori porta, voglia di stare all’aperto accompagnata a pic-nic o grigliate sotto al tiepido sole primaverile.

Quest’anno non è così, purtroppo.

 

Abbiamo davanti ancora qualche settimana di clausura forzata e poi sarà da vedere, ma la voglia di una grigliata fatta a regola d’arte, spesso, si ripresenta nella nostra mente.

 

Come possiamo quindi soddisfare la voglia di grigliare stando a casa?

 

Si può pensare di dotarsi di una griglia da balcone, o da appartamento, che esaudisca i nostri desideri, come ad esempio Grill Smokeless Barbecue di George Foreman.

Il brand che, insieme a Remington (articoli per la bellezza e la cura della persona) e Russell Hobbs (piccoli elettrodomestici per la cucina) appartiene alla divisione Appliances di Spectrum Brand e si caratterizza per i suoi grill, in grado di dare ai piatti un sapore speciale riducendo notevolmente i tempi di cottura esaltandone il gusto.

Grill Smokless BBQ altro non è che una griglia elettrica in grado di grigliare diversi tipi di pietanze per realizzare piatti gustosi.




 


 

Ma perché Smokeless BBQ di George Foreman è tra le migliori griglie elettriche?

 

Con Smokeless BBQ si può grigliare sul balcone di casa, o all’interno della propria abitazione, grazie ad una ridottissima emissione di fumo perché il grasso rilasciato viene eliminato, così come i cattivi odori.

La piastra della griglia, infatti, è stata appositamente studiata per convogliare il grasso caldo direttamente nel vassoio raccogli-gocce raffreddandolo immediatamente, evitando così quella puzza incredibile che ristagna poi per giorni.

Ma c’è altro. Con la griglia elettrica Smokeless BBQ il calore a cui cuocere lo decidete voi per ottenere una cottura salutare ed omogenea corrispondente ai propri desideri.

Inoltre, le sue ampie dimensioni permettono di soddisfare più palati contemporaneamente. Potrete quindi organizzare grigliate in compagnia di amici o parenti. Naturalmente quando l’emergenza Coronavirus sarà terminata.

Basterà fare una bella spesa e poi il resto sarà lui farlo!




 

 

Altri vantaggi della griglia Smokeless BBS di George Foreman?

 

La possibilità di lavare in lavastoviglie il vassoio in plastica e la piastra in acciaio, ma anche quello di poterlo riporre in poco spazio grazie alla sua compattezza.




 

 

Dite la verità che vi ho fatto venir voglia di una grigliata?

Cosa preferite? Di carne o di pesce? La scelta si fa dura…..

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System