ESSENCE PROFESSIONAL DI GROHE COLORA LA CUCINA

L’arcobaleno di colori dei rubinetti di Grohe ravviva la cucina

ESSENCE PROFESSIONAL DI GROHE COLORA LA CUCINA


 

 

La cucina è il luogo della casa dove lavorare è divertimento puro. Se poi l’ambiente che ci circonda è anche piacevole dal punto di vista estetico il risultato è ancora più interessante.
Disponibile in undici diverse colorazioni può fare pendant con le nuance della propria cucina, oppure si può scegliere semplicemente la tonalità che meglio rispecchia la propria personalità.
Il design minimalista della nuova gamma Essence Professional di Grohe si distingue per le sue linee semplici e slanciate disegnate intorno a una cartuccia ultramoderna di 28 millimetri, le cui elevate prestazioni sono inimmaginabili in uno spazio così ridotto e in una linea così elegante.

Ma il design non è tutto! La funzionalità in cucina è d’obbligo per esprimersi al meglio con meno fatica.
 


 

Il miscelatore Essence Professional di Grohe racchiude tutto ciò.

Essence Professional, in edizione limitata, è realizzato in pratico e flessibile silicone e, in alternativa al classico getto e premendo un semplice pulsante, è possibile selezionare la funzione di doccetta integrata per ottenere maggior comfort e praticità.

Dal punto di vista tecnologico Grohe non lascia nulla al caso!

Con EasyDock M, che utilizza una potente calamita integrata, la doccetta professionale rientra automaticamente nella posizione di partenza con un gesto.
GrohFlexx, invece, assicura una mobilità della doccetta ad ampio raggio.
Un flessibile elastico in satoprene igienico, con molla in metallo integrata, permette di ruotare e girare la doccetta di 360°. Dal lavaggio della verdura e dei piatti al riempimento di un alto recipiente, la combinazione tra un raggio d’azione ottimale e il massimo della maneggevolezza fanno in modo che ogni lavoro sia svolto in maniera semplice e veloce per una massima funzionalità di utilizzo.

 


 

Che dire d’altro?

Io li ho visti dal vivo in occasione del Salone del Mobile 2018 e vi posso assicurare che, oltre ad essere quanto di più esteticamente elegante nella loro semplicità si possa trovare, li ho anche testati.
Come sempre la qualità di Grohe, leader mondiale nel settore della rubinetteria idrosanitaria e brand globale dedicato all’offerta di prodotti innovativi in questo segmento di mercato si è dimostrata, ancora una volta, un’azienda i cui prodotti si riconoscono per la loro innovazione e la loro qualità….garanzie non indifferenti!

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System