Sensigence Intelligent, il frullatore intelligente di Russell Hobbs

SENSIGENCE RUSSELL HOBBS: FRULLATORE NUMERO 1
 

IL frullatore con la “I” maiuscola, non uno qualsiasi.

Vi sto parlando di Sensigence Intelligent di Russell Hobbs, marca anglosassone di piccoli elettrodomestici leader del mercato.

Grazie alle sue tre funzioni pre-impostate per zuppa, frullato e bevande con ghiaccio, è possibile inserire gli ingredienti, schiacciare un pulsante e lasciar fare a lui. E’ talmente intelligente che poi si ferma da solo!

 

In questa stagione in cui i frullati vanno per la maggiore, così come gli aperitivi ghiacciati da gustare in compagnia di amici è un valido aiuto per gustose preparazioni.

Un alleato intelligente che è capace di trattare gli alimenti in modo corretto dando poi dei risultati più omogenei e più veloci fino al 45%.




 

Non pensate che si tratti di un accessorio da utilizzare esclusivamente in estate.

E’ utilissimo per preparare hummus vellutati da degustare in ogni stagione, oppure zuppe genuine, buone anche a temperatura ambiente.

 

Perché è il miglior frullatore

 

Dotato di Tecnologia Adaptive Blending, con il frullatore Sensigence Intelligence basterà soltanto scegliere gli ingredienti da inserire nel blender, lui farà tutto il resto.

Peserà il cibo e regolerà sia la velocità che la potenza per ottenere i risultati migliori. Quando tutti i pezzi saranno stati sminuzzati si spegnerà automaticamente ed il preparato sarà pronto per essere degustato.




 

 

Motivi per acquistare il frullatore Sensigence Russell Hobbs

 

A parte la sua tecnologia avanzata nell’avere al suo interno tre programmi pre-impostati, Sensigence Intelligent ha una caraffa con una capacità da 1,5 litri, quindi adatto anche ad una famiglia.

E’ in grado di ottenere miscele fino al 30% più fluide, grazie ai bordi interni pensati appositamente per far circolare in modo più agevole gli ingredienti all’interno della caraffa ha delle parti lavabili in lavastoviglie.

 

La velocità non è poi cosa di poco conto!

Pensate quando volete prepararvi un frullato la mattina per una colazione sana e fresca. Vi basteranno pochi minuti per ottenere preparazioni vellutate e iniziare di slancio la giornata.



 

 

Sensigence Intelligence Blender: qualche dettaglio tecnico

· Lama a sei punte in acciaio inox rivestite in titanio: fino al 45% più veloce* nel frullare – rimane affilata tre volte più a lungo

· Frullatore con 23,000 RPM

· Bicchiere in vetro da 1,5 litri progettata per fornire risultati fino al 30% più omogenei*

· 3 funzioni adattive: zuppa, frullato e bevande con ghiaccio

· Display touch con conto alla rovescia (solo per funzioni adattive)

· Coperchio rimovibile con tappo dosatore

· Utilizzo funzione manuale

· Parti lavabili in lavastoviglie

· Potenza da 1.000 Watt




 

 

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System