Appuntamento con Sweety of Milano, dolce cioccolato

SWEETY OF MILANO & CHOCOLATE, DOLCE EVENTO



Irrinunciabile appuntamento quello con Sweety of Milano, l’evento più atteso e più goloso dell’anno, che quest’anno farà un focus sul cioccolato.

Sabato 21 e domenica 22 settembre a Palazzo delle Stelline saranno i grandi protagonisti della pasticceria italiana a rendere grande ed interessante quest’evento arrivato alla sua quinta edizione.

Sarà una dolce maratona di due giorni dove si potranno assaggiare le loro delizie, partecipare a show cooking gratuiti e a numerose masterclass tenute dai nomi noti della pasticceria italiana.
 

Solo per citarne alcuni, Luigi Biasetto che svelerà la sua “setteveli” a base di pan di Spagna gluten free. Non poteva mancare Salvatore de Riso con il suo fiore di visciole al kirsch e cioccolato fondente.

E tra i miti Iginio Massari, con la figlia Debora, sarà presente con la sua “sonata a quattro mani” per la realizzazione di un dolce inedito.

Tra i giovani pastry star emergenti, Nicolò Moschella conferma la sua presenza a Sweety anche quest’anno.

Imperdibili i due appuntamenti che propone.
 

All’ora dell’aperitivo, nelle due giornate, di potrà assistere al pastry pairing creato da Nicolò Moschella in collaborazione con il bartender Walter Gosso con il contributo del Consorzio dell'Asti D.O.C.G.
Un’esperienza unica nel suo genere dove il dolce si accosta in maniera egregia ad un drink creato appositamente.




 

Sabato 21 settembre alle ore 18.00 un'estate Astigiana con top di Moscato d'Asti e Financier Confit di Nicolò Moschella.

Il drink s’ispira ai deliziosi profumi estivi delle colline astigiane, mentre il dolce mignon si caratterizza per i suoi sapori e colori accattivanti.

Domenica 22 settembre alle 17.00 l'aperitivo di Eva con Top di Asti Moscato e Tentazione di Nicolò Moschella.
I colori zafferano e rosso fuoco danno vita ad un cocktail provocante che ben si accosta al dolce dal nome significativo: Tentazione. Una pastry pairing experience unica.



    



Partner della manifestazione KitchenAid con i suoi elettrodomestici dalle funzionalità eccezionali (e io al mio Artisan di KitchenAid non rinuncerei mai!), che offre una linea di elettrodomestici completa ed affidabile per coloro che desiderano produrre a casa propria preparazioni di livello, come i professionisti.
 




 

Non perdete quest’evento ricco di presenze importanti, di eventi nell’evento e di una grande dose di dolcezza!
 

Qualche dettaglio:

Biglietti:

2 giorni Euro 10 – 1 giorno

 

Per i bambini sotto i 12 anni l’ingresso è gratuito

 

I biglietti per la manifestazione sono acquistabili al sito:

https://sweety.italiangourmet.it/biglietti-2019/.

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System