I microonde Whirlpool Supreme Chef e Extraspace, validi alleati in cucina per il menu di Natale

MICROONDE WHIRLPOOL SUPREME CHEF  E WHIRLPOOL EXTRASPACE: TEMPO RIDOTTO, PREPARAZIONI STRAORDINARIE


Il prossimo Natale è già alle porte e sarà il caso di procurarsi per tempo dei validi aiuti che possano supportarci nella preparazione del pranzo più importante dell’anno.

Sicuramente i microonde Whirlpool Supreme Chef e Extraspace non serviranno soltanto in quest’occasione, ma saranno dei validi assistenti che ci permetteranno di risparmiare tempo prezioso durante tutto l’anno.

Da acquistare per se stessi, o da regalare a chi ama divertirsi in cucina, sono sicuramente dei regali molto apprezzati.







 

 

Tecnologia all’avanguardia e design dalle linee semplici ed accattivanti sono i punti fondamentali che li contraddistinguono.

 

Il Microonde Whirlpool Supreme Chef è un prodotto che offre numerosi metodi di cottura dei cibi. Permette, infatti, di cuocere, di grigliare e di friggere.

Con la combinazione di tre diverse fonti di calore - doppia emissione delle MWO con la funzione grill e il piatto Crisp – garantisce cibi con una croccantezza esteriore ed una morbidezza al cuore.
 

Non trascurabile la funzione Crisp Fry per dorare i cibi senza necessariamente friggerli in olio, ottenendo così una doratura più leggera, ma altrettanto gustosa. Questo lo si ottiene grazie al mix di funzioni Crisp e Forced Air – la ventola che simula la cottura di un forno tradizionale.
 

Whirlpool Supreme Chef è anche dotato di una delle funzioni fondamentali per un microonde: la funzione Bread Defrost che, insieme alla Jet Defrost, scongela il pane rendendolo croccante al punto giusto, come se fosse appena stato cotto.

Ma non è finita qui!
 

Ma anche altre sono le funzioni di cui è dotato il microonde Whirlpool Supreme Chef: microonde, grill, ventilato, vapore e crisp.

Vorrei però soffermarmi sulla funzione vapore, sempre più apprezzata per una cottura sana e che, grazie alla vaporiera di cui è dotato, cuoce più cibi contemporaneamente senza che uno trasmetta il proprio sapore all’altro.
 

Supreme Chef si avvale della tecnologia SENSO, come molti dei prodotti Whirlpool, rendendolo ancora più intuitivo. Da solo Supreme Chef è in grado di regolare la potenza, il tempo ed il consumo di energia mentre si cuoce.



 


Non è da meno il microonde Whirlpool Extraspace.

La sua parte frontale di colore nero lucido lo rende un elegante elemento di design, che si inserisce in maniera discreta in ogni cucina e che si contraddistingue per la sua eleganza.

Extraspace di Whirlpool ha una capacità netta di 25 litri ma con spazio interno utile pari a un microonde da 30L per dare ampio spazio a ricette fantasiose da realizzare in ogni momento.

 

Il suo ampio spazio è dovuto al fatto che non è dotato di piatto rotante e ciò gli permette di sfruttare tutti gli angoli del suo interno.

E’ dotato del menù AutoCook con nove ricette pre-impostate per realizzare abbinamenti creativi e della funzione AutoClean che, grazie al vapore scioglie velocemente i grassi senza prevedere l’uso di detersivi.

Con il microonde Whirlpool ExtraSpace è anche possibile cuocere in contemporanea più piatti accelerando ulteriormente i tempi.


 

 

Nello spazio Naturalmente a Milano, il flagshipstore di Rigoni di Asiago, lo Chef Roberto Valbuzzi ha deliziato la stampa con le sue preparazioni. Ho avuto modo di testare le sue dolci creazioni realizzate con i microonde Whirlpool e vi posso assicurare che in una manciata di minuti ha prodotto dei dolci davvero buoni in tempi dimezzati.









 


E’ partito sicuramente da una materia prima ottima, costituita da tutti i prodotti biologici Rigoni, per deliziarci con delle gustose preparazioni.






   


 

Non è semplice produrre un pan di Spagna in poco tempo, ma soprattutto di una sofficità incredibile.

Il dolce, arricchito da una crema di cachi e panna è stato sublime.






 

Per i regali del prossimo Natale c’è da farci un pensierino….

 

www.whirlpool.it

 

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System