FiordiFrutta Special Edition Rigoni di Asiago si arricchiscono di un nuovo gusto

FIORDIFRUTTA RIGONI DI ASIAGO SPECIAL EDITION
 

Le cose buone vanno condivise.

Non potendolo fare di persona, ho il piacere di condividere con voi il mio pensiero in merito a questa Fiordifrutta Special Edition di Rigoni di Asiago.

 

Un gusto nuovo e fresco per la stagione estiva, un gusto molto particolare a base di melagrana, Aloe e Ibisco.

Un nuovo sapore che si aggiunge ai due precedenti: Fiordifrutta Fragole e Fragoline di Bosco alla Menta e Fiordifrutta Albicocche e Pesche al Basilico, che si sono rivelati un successo fin da subito.

Questa, sono convinta, seguirà le loro orme.

 

Come sempre la base è la frutta biologica, di cui Rigoni di Asiago ha grandissima cura: la melagrana, che è presente al 70%, regala un colore rosso intenso ed un sapore unico grazie ai suoi chicchi succosi. Da non trascurare le sue ricche proprietà, ossia la presenza di vitamina C e potassio: due antiossidanti utilissimi per combattere l’invecchiamento precoce.

 

Le si affiancano l’Aloe e l’Ibisco.

 

La prima: chi non la conosce?! Ottima per i suoi principi attivi utili per il nostro organismo, come ad esempio la stimolazione delle difese immunitarie.

Il succo ed il gel derivanti dalle sue foglie sono fondamentali anche in cosmesi o per la preparazione di integratori alimentari.

 

E l’Ibisco? Un fiore meraviglioso ma non soltanto bello da guardare!

E’ un fiore commestibile noto per le sue qualità terapeutiche ma, ancora di più, per i suoi petali che, una volta essiccati, danno vita al Karkadé (o tè rosa) per creare bevande ricche di vitamine e sali minerali.

 

Rigoni di Asiago, che da sempre pone l’attenzione nel realizzare prodotti buoni, ma anche mirati alla salute dei consumatori, è stata in grado, anche questa volta, di racchiudere in un vasetto il sapore della frutta colta dall’albero, quando è matura al punto giusto, e di regalarci un prodotto biologico addolcito soltanto dal succo di mela.

 

Volete sapere dove trovare questa novità tutta da scoprire?

Nel monomarca Rigoni di Asiago, Naturalmente a Milano, oppure nella Grande Distribuzione.

 

Provate la nuova Fiordifrutta a questo gusto speciale e ne rimarrete piacevolmente sorpresi!

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System