Da Rigoni di Asiago le special edition alle erbe aromatiche

RIGONI DI ASIAGO: DUE SPECIAL EDITION
 

Con l’arrivo della primavera inoltrata sono arrivate due fresche novità in casa Rigoni di Asiago.

Mi riferisco alle due “special editionFiordifrutta e Tantifrutti ai gusti albicocche e pesche al basilico e fragole e fragoline di bosco abbinate alla menta.

I due brand si arricchiscono di due gusti speciali da gustare in ogni momento.



 

   

 

 

Rigoni, che da sempre opta per il biologico, propone prodotti realizzati nel pieno rispetto della natura mantenendo intatta la propria tradizione.

Tra le loro produzioni troviamo Mielbio, la loro vasta linea di miele, Fiordifrutta, le marmellate dai gusti più accattivanti, le golose creme spalmabili al cacao e nocciola o la bianca a base di sole nocciole.

Da non dimenticare la linea Tantifrutti, gustosi succhi freschi ed intensi da assaporare in ogni momento della giornata.



   

 

 

Sono prodotti che utilizzo abitualmente e dei quali posso garantire la bontà.

 

Ma Rigoni non si ferma mai e nei suoi due nuovi gusti, Fiordifrutta fragole e fragoline di bosco alla menta, Fiordifrutta albicocche e pesche al basilico, gusti proposti anche per Tantifrutti, ripone la stessa attenzione nel selezionare frutta bio raccolta a perfetta maturazione per fornire un prodotto di elevata qualità.

Due edizioni speciali che sono già un successo!

Fiordifrutta di Rigoni di Asiago, essendo dolcificata soltanto con succo di mela bio, è adatta sia a ricette dolci che salate.

Le due nuove versioni arricchite da erbe aromatiche, con un tocco mediterraneo dato dal basilico e un tocco rinfrescante dato dalla menta, ben si prestano alla fantasia in cucina, ma anche per colazioni primaverili ed estive.

 

Le Special Edition saranno disponibili sia nella Grande Distribuzione, sia nel negozio monomarca Naturalmente a Milano nei formati da 330 gr. e da 250 gr.

 

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy - Cookie Policy - Powered by Helmet Digital System