Nocciolata Crunchy di Rigoni di Asiago: golosa new entry!

BENVENUTA NOCCIOLATA CRUNCHY DI RIGONI DI ASIAGO
 

Per la Nocciolata Rigoni di Asiago ho un debole e non lo nascondo!

 

La mangio a cucchiaiate quando ho voglia di qualcosa di buono, conservo sempre un pezzetto di pane quando finisco di mangiare per gustarlo con la Nocciolata, i grissini sono perfetti in sua compagnia….

Insomma, ogni occasione è buona per regalarmi un attimo di dolcezza.

 

La nuova versione di Nocciolata Crunchy Rigoni di Asiago appena lanciata mi ha incuriosita fin da subito: una morbida crema cacao e nocciole biologica spalmabile, che contiene della granella croccante di nocciole tostate per conferire quella giusta dose di croccantezza che mi fa apprezzare ancora di più il suo gusto sublime.

Questa new entry mi ha conquistata fin dal primo assaggio e mi ha permesso di assaporare due consistenze diverse (cremosa e croccante) che stanno insieme alla perfezione.




 

 

Senza olio di palma e senza glutine è perfetta per chiunque desideri regalarsi un dolce momento. La nuova Nocciolata Crunchy è prodotta con il 22% di nocciole pregiate, cacao Trinitario e estratto di vaniglia naturale. Un piacere biologico al 100%.

 

Non ultimo, Nocciolata Crunchy supporta 1% for the Planet, per dare un futuro alle foreste e al nostro pianeta.

 

Accanto alle altre due versioni Nocciolata classica e Nocciolata senza latte completa la gamma di questa crema cacao e nocciole da gusto strepitoso.
 



 

Pronti a provarla e a farvi conquistare come me?

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System