Tantifrutti: tutto il gusto della buona frutta in un sorso

RIGONI DI ASIAGO PRESENTA I NUOVI TANTIFRUTTI
 
Dopo il successo dei nettari al mirtillo selvatico di montagna e ai frutti di bosco, Rigoni di Asiago amplia la scelta di questi succhi funzionali per il benessere quotidiano.
Tantifrutti biologico si presenta quindi in due nuove versioni: “Melograno con ciliegia e bacche di goji” e “Prugne e Kiwi”.
 
 
 
 
 
Prodotta con la migliore frutta biologica raccolta a perfetta maturazione, spremuta a freddo e trasformata poi a temperatura ambiente per mantenere al meglio le caratteristiche della frutta fresca, Tantifrutti è la bibita ideale da consumare una volta al giorno in una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano.
 
La versione “Melograno con ciliegia e bacche di goji” risulta essere rinfrescante, grazie al melograno, e con un gusto piacevole dato dal goji.
L’apporto di vitamina C è utile per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla fisiologica formazione del collagene, importante per la normale funzione della pelle.
 
Il nettare “Prugne e Kiwi”, invece, ha un gusto fresco e gradevole con un mix di sapori: il dolce della prugna si affianca a quello più discreto del kiwi.
Il suo apporto di fibre e di vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
 
 
 
 
 
 
Anziché il solito “succo di frutta”, che contiene a volte soltanto il 50% della frutta, Tantifrutti è perfetto anche per la merenda dei bambini, magari accompagnato da un classico “pane e marmellata” !
 
www.rigonidiasiago.com
 
 
 
 

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System