La cottura controllata delle pentole AMC permette un grande risparmio senza rinunciare al gusto

PENTOLE AMC: NATALE CON GUSTO RISPARMIANDO
 

Mai come quest’anno abbiamo tutti un occhio attento alle bollette.

AMC, azienda multinazionale leader dei sistemi di cottura innovativi e prodotti in acciaio inossidabile di alta qualità, propone per il prossimo Natale un menu che si potrà preparare in pochissimo tempo risparmiando notevolemtne energia e tempo pur mantenendo elevato il sapore dei cibi.


    

 

Grazie infatti al sistema di cottura AMC si possono preparare delle ricette natalizie in pochissimo tempo, cosa che vi posso garantire perché ho provato io stessa ad utilizzarle e mi sono davvero sorpresa del risultato eccezionale.




 

Pensate che abbiamo cucinato ben tre ricette in pochissimo tempo: tortellini in brodo, polpo su crema di ceci e passion fruit, torta Camilla alle carote e cioccolato.

Giusto per darvi un’idea, il polpo è stato cotto in soli dieci minuti!





 

Le altre due ricette, invece, sono state prepararate grazie alla combiazione del coperchio per la cottura rapida Secuquick abbinato al piano di cottura mobile Navigenio e al dispositivo per il controllo acustico Audiotherm, che permette di cucinare in tempi ridotti e alla temperatura perfetta, evitando dispersione di calore.




     

 

I test del TUV, ente di certificazione tedesca, attestano che con i sistemi di cottura AMC è possibile ridurre i tempi di cottura fino all’80% risparmiando dal 45% al 70% di energia rispetto ai metodi di cottura tradizionali.

Sorprendente essere riusciti a preparare con Secuquick e Navigenio, il brodo di carne per i tortellini in 35 minuti soltanto.
 

  

 

Vi ho nominato la torta e avete capito bene: senza forno!

Con il coperchio per la cottura EasyQuick abbiamo cotto al vapore una torta deliziosa in 25 minuti.



 

 

Volete sapere un’altra cosa? Questi sistemi di cottura sono gestibili da cellulare: grazie all’APP è possibile programmare la loro partenza, posticiparla a secondo delle proprie esigenze e, soprattutto, a distanza da casa.

Un vantaggio non indifferente.

 

Ed il tempo risparmiato? Ce lo godiamo con famiglia e amici!

 

Perché quindi non richiedere a Babbo Natale questi meravigliosi aiuti concreti per la nostra bolletta e per il nostro tempo libero?

In alternativa possiamo sempre decidere di regalarci AMC per Natale, ma anche per il compleanno.

 

commenti

lascia un commento

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Powered by Helmet Digital System