Bistruccio, il ristorante di Workess a Milano, la cucina da provare e da riprovare

UNA CUCINA DA PROVARE: BISTRUCCIO MILANO
 

Workness è una realtà milanese multidisciplinare di alto livello che ha come unico scopo quello di mettere al centro il benessere dei professionisti che ricercano un luogo dove gestire i propri affari ma anche il proprio tempo libero ed il proprio benessere fisico. Un concept all’avanguardia dove poter trascorrere il proprio tempo in un luogo people first.

Anche il tema food ricopre un aspetto fondamentale.

 

Bistruccio, il ristorante che si trova al suo interno offre una cucina raffinata e ricercata davvero interessante, una cucina che ho avuto il piacere di testare.




 


      


 

Sotto la guida dello Chef Vittorio Carozza, dalla colazione al pranzo di lavoro, dall’aperitivo alla cena è possibile degustare piatti appartenenti alla tradizione del nostro paese ed alcune preparazioni che si caratterizzano per i loro sapori internazionali. Un mix di gusti innovativi che deliziano il palato.

Le materie prime vengono selezionate con grande cura tra prodotti freschi e salutari per regalare agli ospiti piatti creativi ed intriganti che difficilmente si faranno dimenticare.




      


 

Alla cena alla quale ho partecipato prima dello scorso Natale, è stata riposta l’attenzione nell’abbinare i vini di Lugoparma a piatti deliziosi.

Sin dal 1946 i vini dell’azienda nascono dalla passione costante e dalla partecipazione attiva di tutta la filiera che è alla ricerca continua della qualità migliore per offrire un prodotto ottimo da abbinare alle diverse preparazioni.



     

 

Prodotti di storia e di qualità che hanno esaltato i piatti dello Chef Vittorio Carozza: dalla polpetta di baccalà ai tortelli di ristretto di verdure affumicate e tartare di gambero viola, dal turbante di Picanha ripieno al fois gras e ginepro con salsa di lamponi al dessert: una millefoglie al caramello, nocciole e crema Chantilly.




    

 

Un menu dove la firma dello Chef ci ha accompagnati in ogni piatto.

 

Ma Workness è anche tanto altro.

 

Nasce per mano del Cavaliere Sergio Filograna e, oltre a proporre una miglior qualità della vita lavorativa, offre la possibilità di organizzare eventi pubblici e privati, pranzi e cene di lavoro, seminari, conferenze stampa, talk dedicati all’arte e serate all’insegna del buon cibo e della musica.

Ecco qui sotto tutti i servizi esclusivi di cui dispone:

- Bistruccio, cucina ricercata

- Muse, centro Wellness dotato di attrezzature all’avanguardia e aperto da Samanta Demontis

- 10Keys Milano, boutique hotel

- Other Size Gallery, spazio dedicato all’arte contemporanea

- Work&Progress, agenzia di consulenza del personale

- Temporary Office, uffici arredati anche per meeting a utilizzo temporaneo.

 

Per questi ambiti v’invito ad approfondire sul sito Wellness e vi consiglio di farvi un giretto da Bistruccio!

Copyright © Cucina & Svago 2017. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy - Cookie Policy - Powered by Helmet Digital System